Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2 annunciato al Playstation Showcase 2021

Con uno spettacolare quanto inaspettato trailer, Marvel’s Spider-Man 2 si è mostrato al pubblico con più di una chicca. La trama si infittisce quando entrambi gli “uomini-ragno”, Peter Parker e Miles Morales, uniscono le forze contro i criminali, ma si ritrovano loro malgrado a dover combattere una minaccia ben più pericolosa: Venom

Nel trailer possiamo ammirare una serie di animazioni in CGI, ma purtroppo nessun gameplay. L’unica consoloazione, pur se minima, è il sapere che la data d’uscita è fissata per il 2023

Spider-Man 2

Ci dispiace non potervi dire di più, ma per evitare ulteriori indugi vi lasciamo al Trailer del gioco, in cui potrete ammirare tutto l’ammirabile, e sperare che venga mostrato un gameplay al più presto possibile.

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà nel 2023 in esclusiva Playstation 5, dopo l’enorme successo di Marvel’s Spider Man e il relativo spin-off Miles Morales era scontato che prima o poi avremmo visto un sequel che prendesse entrambi gli arrampicamuri e li lanciasse in una nuova e mirabolante avventura.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi