Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2, i leak erano falsi

I leak su Marvel’s Spider-Man 2 erano infondati

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo su un presunto leak riguardante Marvel’s Spider-Man 2, ipoteticamente in uscita per la prossima console Sony, PlayStation 5. In tale leak si parlava di numerose feature relative al nuovo titolo targato Insomniac Games, come ad esempio la presenza di Mysterio e Daredevil, il meteo dinamico, e su tutti l’utilizzo della Black Suit e del Simbionte. Quelle che sembravano informazioni importanti e capaci di far ingolosire tutti i fan di Spidey sono state tuttavia smentite questa mattina dall’autore del leak.

Marvel's Spider-Man immagine in game

L’autore di questo pessimo scherzo ha dichiarato infatti di aver inventato di sana pianta il leak, essendo egli annoiato dalla quarantena obbligatoria causata dalla pandemia attualmente in atto. Questo soggetto ha infatti affermato che “il leak del 17 aprile che ho fatto girare era un fake, l’ho creato perchè mi stavo annoiando in questo periodo di quarantena. Sono un grande appassionato di videogiochi e della serie di Spider-Man,  e volevo solo focalizzare l’attenzione dei fan su alcune delle novità che potrebbero rendere il sequel ancora migliore. La cosa però mi è sfuggita di mano. Perciò, per ridurre al minimo i danni provocati, sono qui per dissipare ogni vostro dubbio: quel leak era totalmente falso”

Restiamo dunque in attesa di notizie più credibili e confermate per quello che potrebbe essere uno dei titoli che farà le fortune di PlayStation 5. Chissà, qualche nuova informazione potrebbe arrivare durante la conferenza d’annuncio di PlayStation 5, che sarebbe ormai prossima secondo alcuni rumor. Non possiamo fare altro che attendere. Nel frattempo, alcuni utenti si son divertiti a rifare il make up al DualSense, controller della prossima console Sony. Avete visto le loro creazioni? Le troverete qui!

Cosa vi aspettate da Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi