Dr Commodore
LIVE

DualSense, il web già si scatena con le fan art

Su internet impazzano le versioni fanmade del Dualsense!

Ieri sera Sony ha finalmente rivelato il nuovissimo controller di PlayStation 5, che risponde al nome di DualSense. Tante sono state le critiche degli utenti, che non hanno particolarmente apprezzato il colore del pad, non più nero come i DualShock ma bianco con inserti neri. Partendo da tale presupposto, alcuni utenti si sono divertiti a creare alcune combinazioni di colore per il DualSense davvero bizzarre.
Su Twitter infatti sono apparsi post del genere:

Niente di particolare, direte voi. Beh, aspettate, perchè questa era la fan art meno singolare trovata fino ad ora. Abbiamo infatti chi ha marchiato il DualSense con i simboli di alcuni iconici titoli PlayStation, come questo utente:

O chi si è spinto addirittura oltre, postando creazioni piuttosto particolari, come ad esempio il PizzaSense o il DualRicardo:

D’altronde, quanti di voi non hanno sognato di giocare con un pad dedicato alla pizza o al beneamato Ricardo Milos? Sony dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di produrre questi pad! Tornando seri, le varie colorazioni fan made del DualSense sono davvero spettacolari, e speriamo vivamente che Sony deciderà di mettere sul mercato il pad in più di una colorazione al lancio di PS5.
Anche perchè il bianco potrebbe causare problemi simili:

7975eb11 fcdf 4592 99bd d9c5141a3ce1

Oppure potrebbe ricordare qualcosa del genere:

82f2ca7c 1f7d 4e0d 8dc6 0d32cce08b70

Cosa pensate di queste fan art? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi