Dr Commodore
LIVE

Lo shop di Khaby Lame è ora aperto agli acquisti

Una decina di giorni fa circa avevamo segnalato il lancio del negozio ufficiale di Khaby Lame, il noto influencer e secondo creator di TikTok al mondo per numero di follower (109,7 milioni). Il sito era online, ma non era ancora possibile accedere al suo catalogo; ma nella giornata odierna khabyshop.com ha ufficialmente aperto agli acquisti.

Il catalogo dell’e-commerce della star di TikTok viene descritto così nella sezione Chi Siamo del sito:

Khaby Shop è l’unico ecommerce ufficiale di Khaby Lame (Instagram: khaby00 Tiktok: khaby.lame)
Qui troverai prodotti unici che hanno scosso il mondo sui social media selezionati da Khaby.
I prodotti sono esclusivi e a marchio KhabyShop. Ogni settimana troverai prodotti nuovi e misteriosi.

Navigando nell’eshop si possono trovare prodotti di vario tipo: si va dalle classiche T-Shirt con il marchio di Khaby Lame, sino a oggetti particolari come una macchina per i pop-corn, o addirittura una taglierina per angurie.
Il sito offre la spedizione espressa in tutto il mondo, e i metodi di pagamento possibili sono: Apple Play, American Express, PayPal, Master Card e Visa.

Prodotti venduti dallo shop di Khaby Lame

I prodotti offerti da khabyshop.com sono sicuramente in linea con lo stile dei video Khaby, improntati sul semplificare gesti e azioni che compiamo tutti i giorni.
Vedremo nei prossimi mesi l’eventuale successo dell’e-commerce della star di TikTok; intanto, mentre scriviamo, uno dei prodotti in catalogo (il citato taglierino per angurie) risulta già sould-out.

LEGGI ANCHE: Khaby Lame supera i follower di TikTok

Khaby Lame alla Mostra del Cinema di Venezia

In questi giorni si sta svolgendo la 78^edizione della Mostra del Cinema di Venezia e sul red carpet tra i diversi vip, registi e attori ha fatto ieri la sua comparsa proprio Khaby Lame.
Il titktoker di Chivasso è stato intervistato da Corriere TV, svelando la propria aspirazioni di entrare un giorno nel mondo dello spettacolo:

Voglio studiare cinema, vorrei diventare attore come Will Smith, lui è la mia ispirazione fin da bambino […] Non ci sarà questa immediatezza ma tanto lavoro dietro, mi preparerò come si deve e spero un giorno di entrare in questo mondo.

Khaby Lame alla mostra del cinema di Venezia

Khaby ha poi parlato della propria famiglia, di quanto sia orgogliosa del suo successo con TikTok.

I miei genitori al momento non lavorano, il mio papà è in cassa da quando c’è il Covid. Sto cercando di fare il possibile ma con TikTok non si diventa ricchi.

LEGGI ANCHE: Spider-Man, Jake Gyllenhaal incontra Mysterio a Venezia

Fonti: Il Fatto Quotidiano, Open, Negozio Khaby

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi