Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame inaugura il proprio shop online

Khabane “Khaby” Lame è sicuramente la star italiana più famosa nel mondo in questo 2021. Il ragazzo 21enne di origine senegalese ha conosciuto una crescita vertiginosa con il suo account di TikTok, realizzando video molto semplici e immediati dalla sua casa di Chivasso, nel torinese.

Anticipato da un account Instagram dedicato (khabyshopofficial), Khaby Lame ha lanciato online il proprio shop ufficiale denominato Kaby Shop. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla tipologia di merchandise che verrà messa in vendita, né di quando verrà aperto al pubblico.

Khaby Lame Shop Negozio Abbigliamento

L’unica nota è riportata in un post Instagram, in cui è scritto che si tratteranno di “prodotti limitati”. Come affermato da SkyTG24, dalle prime informazioni il sito venderà “capi di abbigliamento” con il marchio del noto tiktoker.

LEGGI ANCHE: Khaby Lame, alla scoperta del tiktoker italiano più seguito al mondo

Al momento il sito è online, ma oltre al logo dello shop di Khaby, presenta soltanto la possibilità di ricevere aggiornamenti sullo stato del sito, e un box che permette l’accesso a utenti provvisti di password.

Il successo del tiktoker e l’apertura di Khaby Shop

Sono onorato di aver raggiunto questo risultato [100 milioni di follower su TikTok n.d.a.] che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTokIntrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene

Khaby è riuscito a realizzare efficaci parodie delle tendenze del momento di TikTok, riuscendo a cavalcare la cresta dell’onda durante i mesi della quarantena. Il suo successo è incominciato realizzando brevi filmati dove “smontava” video di TikTok anche di creator famosi, dove venivano mostrati metodi ingegnosi (ma astrusi) per realizzare cose piuttosto semplici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Khaby Shop ©️ (@khabyshopofficial)

Così la sua ascesa si è concretizzata nel record dapprima di titktoker italiano più seguito nel nostro paese, poi nel realizzare 37,5 milioni di follower su Instagram superando sia Chiara Ferragni che Mark Zuckerberg (con inclusi i complimenti del fondatore di Facebook) e infine, da qualche settimana è diventato il primo tiktoker in Europa e il più seguito al mondo con 106 milioni di follower, dietro solo all’americana Charli d’Amelio (123 milioni).

LEGGI ANCHE: Khaby Lame diventa il secondo tiktoker per follower al mondo

Khaby Lame Shop Negozio Abbigliamento

Fonti: SkyTG24, Adnkronos

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi