Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame diventa il secondo TikToker più seguito al mondo: superata Addison Rae

Continua l’ascesa di Khaby Lame!

A più riprese vi abbiamo parlato di Khaby Lame, ventunenne di Chivasso divenuto in brevissimo tempo un vero e proprio fenomeno mediatico. Grazie ai suoi TikTok ironici, semplici e soprattutto fruibili da tutte le parti del mondo in quanto muti, il giovane è stato capace di raggiungere un numero di follower addirittura superiore a quelli di una superstar dei social come Chiara Ferragni

Ma l’ascesa di Khabane non sembra volersi arrestare; durante il weekend infatti il ragazzo piemontese, protagonista tra le altre cose di uno scherzo di pessimo gusto de Le Iene, ha raggiunto l’impressionante cifra di 83.5 milioni di follower su TikTok

Tale numero ha permesso allo stesso di diventare ufficialmente il secondo TikToker più seguito al mondo; Khaby ha infatti scalzato dal secondo posto Addison Rae, nota ballerina americana dall’enorme seguito social, che attualmente occupa dunque il gradino più basso del podio di questa singolare classifica. 

Addison Rae, superata da Khaby Lame

Davanti a Khaby Lame resta dunque la sola Charli D’Amelio, il cui profilo conta ben 120 milioni di follower. Nonostante la cifra sembri irraggiungibile, l’enorme crescita di Khabane, che in meno di un anno è passato da “soli” 2 milioni di follower a ben 83, potrebbe portare il giovane piemontese a superare anche la D’Amelio in tempi piuttosto brevi, diventando dunque il TikToker più seguito al mondo. 

La scelta di avere una comicità senza pretese, unita al voler semplificare cose semplici ma rese difficili sembra stia pagando anche più di quanto lo stesso Khaby si aspettasse. Certo, una mano l’ha sicuramente data l’algoritmo di TikTok, ma è giusto dare i dovuti meriti al ragazzo.

Cosa ne pensate? Dove potrà arrivare davvero Khaby Lame? La sua crescita prima o poi si arresterà, o continuerà a procedere con la prepotenza avuta fino ad ora? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri canali social! 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi