Dr Commodore
LIVE

I manga più venduti su Amazon nella settimana 16-22 Agosto

Bentornati al consueto appuntamento settimanale in cui vediamo quali sono stati i manga più venduti su Amazon nella settimana appena trascorsa. Vediamo insieme cos’è successo!

Vero, la scorsa settimana a primeggiare in classifica avevamo trovato l’ultimo numero uscito di Chainsaw Man, precisamente il volume 6, tuttavia possiamo dire che serie che veramente aveva dominato la classifica era One Piece, conquistando il secondo e il quinto posto con rispettivamente il volume 98 e il preordine del volume 99, entrambi con la loro Celebration Edition realizzata per festeggiare il volume 100 della serie, la cui pubblicazione è ormai imminente sia in Italia sia in Giappone. Il tutto accompagnato dal volume 4 della nuova edizione di FullMetal Alchemist appena uscito nel nostro paese e che tutti gli appassionati avranno sicuramente acquistato immediatamente.

Cosa sarà successo questa settimana? Nuove uscite saranno riuscite a rubare il posto a questi manga oppure One Piece e Chainsaw Man sono riusciti a mantenere le più alte posizioni? Scopriamolo!

One Piece Celebration Edition 98

manga

Conquista il primo posto nella classifica dei manga più venduti questa settimana la Celebration Edition del volume 98 di One Piece. Vi ricordiamo che il volume non verrà più ristampato in questa edizione non appena sarà disponibile il successivo, quindi vi consigliamo di affrettarvi a recuperarlo.

Potete acquistarlo a questo link.

Dragon Ball Super 14

DB min

Continua, anzi aumenta, il quantitativo di copie vendute per il volume 14 di Dragon Ball Super, titolo che ormai è in classifica da oltre due settimane e la cui presenza ogni volta non manca di stupirci. Che sia dovuto anche alla presenza dello shikishi estivo assieme al quale il volume viene venduto?

Potete acquistarlo a questo link.

Akira 6

akira

Terzo, meritatissimo posto per uno dei capisaldi del genere cyberpunk: il numero 6 della nuova edizione di Akira, della quale abbiamo parlato in un articolo apposito, riesce finalmente a spiccare in questa classifica.

Potete acquistarlo a questo link.

Chainsaw Man 6

chainsaw man 1

Scende in classifica il volume 6 di Chainsaw Man, l’ultimo uscito. Ormai la serie è arrivata alla metà della sua pubblicazione anche in Italia e siamo davvero curiosi di vedere come si piazzeranno i prossimi visto anche l’anime in arrivo da Studio MAPPA.

Potete acquistarlo a questo link.

L’Attacco dei Giganti 1

shingeki

Dopo diverse settimane dall’ultima volta L’Attacco dei Giganti torna nella classifica dei manga più venduti su Amazon col suo primo volume, naturalmente nella sua ennesima ristampa. Che altre persone si siano decise ad iniziare a recuperare il manga nel suo formato cartaceo dopo l’annuncio dell’arrivo dell’ultimo volume in ben tre edizioni diverse anche nel nostro paese?

Potete acquistarlo a questo link.

E voi Commodoriani che genere di manga avete acquistato questa settimana su Amazon? Quali sono state le vostre letture estive? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi