Dr Commodore
LIVE

Xbox Gamepass, i giochi di fine Agosto 2021

Ormai è appuntamento fisso, qualche ora fa con un post sul suo Xbox Wire , Microsoft ha reso pubblica la lista dei giochi finali che arriveranno su Xbox GamePass alla fine del mese più caldo (che per qualcuno è stato il più caldo d’Europa negli ultimi 300 secoli). Pronti a psicoanalizzarvi con Psychonauts 2?

Giochi in arrivo

Humankind (PC)

Disponibile il al Day One con Xbox Game Pass per PC, Humankind è un gioco di strategia storico in cui dovrai riscrivere l’intera narrazione della storia umana. Unisci fino a 60 culture diverse per creare la tua civiltà e guida il tuo popolo dall’Antichità all’Età Moderna.

Need for Speed Heat (Cloud) EA Play

Scatenati di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, un’esperienza di gara emozionante che ti mette contro la forza di polizia ribelle di una città mentre combatti per entrare nell’elite delle corse su strada.

Star Wars Battlefront II (Cloud) EA Play

Diventa l’eroe delle Guerre Stellari con Star Wars Battlefront II. Vivi i campi di battaglia in tutte e tre le trilogie: prequel, originale e trilogia sequel. Metti alla prova la tua padronanza del blaster, della spada laser e della Forza in massicce battaglie online contro i bot (che non sono i droidi che state cercando) in versus o in co-op

Star Wars Jedi: Fallen Order (Cloud) EA Play

Un’avventura galattica ti aspetta in Star Wars Jedi: Fallen Order, un titolo action-adventure in terza persona di Respawn Entertainment (Titanfall 2, Apex Legends). Un padawan abbandonato deve completare il suo addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser – cercando di rimanere un passo avanti all’Impero.

Recompile (Cloud, Console [Xbox Series X|S Only], e PC) ID@Xbox – 19 Agosto

Disponibile con Xbox GamePass al day one! Questo Metroidvania ispirato vi farà prendere il controllo di un programma semi-senziente in lotta contro la cancellazione. Nel vasto mondo 3D del Mainframe, Recompile è caratterizzato da intensi combattimenti, serrato platform 3D, abilità super-potenziate e un meccanismo di hacking basato sulla logica ambientale.

TwelveMinutes XGP KeyArt

Train Sim World 2 (Cloud, Console, e PC) – 19 Agosto

Guida il tuo treno ad alta velocità mentre spingi l’acceleratore nel famoso DB ICE 3M fuori Colonia. Affronta la sfida del carico lungo attraverso Sand Patch Grade utilizzando la potenza grezza del CSX AC4400CW. Padroneggia la famosa metropolitana di Londra sulla Bakerloo Line. Tutte locomotive con licenze ufficiali, tutte autenticamente ricreate.

Twelve Minutes (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 19 Agosto

Disponibile con Xbox GamePass al Day One, Twelve Minutes è un thriller interattivo su un uomo intrappolato in un loop temporale. Trovate il modo per utilizzare la consapevolezza di ciò che sta arrivando per cambiare il risultato e rompere il ciclo, in modo simile a ciò che accade nel film Boss Level. Con il doppiaggio speciale di James Mcavoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe

PN2 Social Post FacebookTwitter 1920x1080

Psychonauts 2 (Cloud, Console, e PC) – 25 Agosto

Da Xbox Game Studios e Double Fine Productions, Psychonauts 2 sarà disponibile il primo giorno con Xbox GamePass! Combinando missioni bizzarre e misteriose cospirazioni, Psychonauts 2 è un gioco platform-adventure con stile cinematografico e tonnellate di poteri psichici personalizzabili, offrendo pericolo, divertimento, e risate in egual misura mentre i giocatori guidano Raz in un viaggio attraverso le menti di amici e nemici in una ricerca per sconfiggere un criminale psico-omicida. I membri di Xbox GamePass possono pre-installare il gioco oggi stesso per essere pronti a giocare al Day One, il 25 agosto.

Myst (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 26 Agosto

Disponibile con Xbox Game Pass il primo giorno! Benvenuti a Myst: l’isola dalla bellezza strepitosa, stranamente intrigata di mistero e avvolta da intrighi. Esplora le connessioni più profonde e scopri una storia di spietato tradimento familiare.

gamepass agosto 2021

Giochi In Partenza

Ci sono però come al solito alcuni titoli che abbandoneranno presto l’Xbox GamePass per fare posto al nuovo catalogo. Prima che questi titoli vengano rimossi, vi ricordiamo che sarà possibile acquistarli con un forte sconto.

  • Blair Witch (Cloud, Console, e PC)
  • Double Kick Heroes (Cloud, Console, e PC)
  • NBA 2K21 (Cloud e Console)
  • Stranger Things 3: The Game (Cloud, Console, e PC)

Cosa ne pensate delle aggiunte finali di Xbox GamePass nel mese di Agosto? Felici? Delusi? Fateci sapere la vostra con un commento.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi