Dr Commodore
LIVE

Apex Legends – Metamorphosis: nuovo trailer dalla frontiera

Apex Legends Stories from the Outlands, “Metamorphosis” è il titolo del nuovissimo Story from the Outlands.

Tra i free-to-play di stampo Battle Royale, spicca Apex Legends che, nonostante alti e bassi, continua a riscuotere successo grazie alle migliaia di giocatori che popolano quotidianamente i server di Respawn Entertainment.

Dopo aver chiuso la nona stagione ed essere approdato su Nintendo Switch, Apex Legends sta per inaugurare la sua decima stagione con l’aggiunta di nuovi contenuti e una nuova leggenda. In più, in vista del prossimo EA Play Live – previsto per il 22 Luglio – l’uscita di un nuovo trailer è più che consentita.

Apex Legends

La nuova leggenda della decima stagione è la protagonista indiscussa del nuovo trailer della serie Stories from the Outlands, intitolato Metamorphosis e rilasciato oggi da Respawn Entertainment. Il breve cortometraggio presenta uno stile che molti ricorderanno essere caratteristico di ben due episodi della serie animata Netflix Love, Death & Robots: “Zima Blue” e “Ghiaccio”. (Fun Fact: sapevate che lo studio di animazione dietro “Zima Blue” è proprio lo studio che crea alcuni dei trailer per Respawn Entertainment?)

Entrambi gli episodi fanno leva sullo stile di animazione bidimensionale per raccontare le storie di due giovani outsider. Nel trailer di Apex Legends è evidente l’ispirazione alla serie animata: il video racconta la nascita e crescita di un bambino che ha il potere di plasmare la realtà, creando opere d’arte con il solo il potere dello sguardo.

È nata una nuova leggenda di Apex Legends

Cresciuto, il bambino vive da emarginato, un outsider temuto da tutti e la Leggenda che ha deciso di prendere parte agli Apex Games: Seer. Il breve cortometraggio promozionale non rivela nulla circa le abilità in campo della nuova leggenda, ma sicuramente giungeranno presto ulteriori novità dai vertici di Apex Legends.

Il trailer non si sbilancia neanche nei riguardi della decima stagione, limitandosi a raccontare la vita di Seer. È più che probabile che EA e Respawn Entertainment stiano conservando il meglio per il prossimo 22 Luglio, quando saranno rilasciate ulteriori informazioni sia su Apex Legends che sui titoli più caldi di EABattlefield 2042 primo fra tutti.

EA PLAY LIVE

Tra le anticipazioni su Apex Legends, è già noto che l’arena di gioco World’s Egde sarà aggiornata con importanti modifiche. Inoltre, la nuova stagione dovrebbe introdurre sia un’arma inedita, la Rampage LMG, che un nuovo Pass Battaglia, denominato Emergence.

Attendiamo la giornata di Giovedì 22 Luglio con trepidazione, in vista di una mole rilevante di annunci su Apex Legends e tanto altro!

Articoli correlati

Riccardo Retez

Riccardo Retez

Alla deriva nel mare della pop culture ho fatto dei videogiochi prima una passione, poi uno studio e infine un lavoro. Scrivo, curo e creo contenuti dentro, fuori e intorno ai mondi videoludici.

Condividi