Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer, informazioni e data di lancio dal Pokémon Presents

Come prevedibile, ecco importanti novità circa l’atteso Leggende Pokémon Arceus dal Pokémon Presents di oggi, 18 agosto 2021. Il titolo di GameFreak, che taglia i ponti con la tradizione e ha l’obiettivo di traghettare il franchise di Pikachu in una nuova era, si è mostrato al mondo con un trailer che accenna anche alla storia della nuova-vecchia regione protagonista dell’episodio dedicato ad Arceus.

Hisui, nuove evoluzioni e Pokémon con forme regionali

Quest’ultima è infatti Hisui, l’antico nome e morfologia della terra all’ombra del Monte Corona che abbiamo imparato a conoscere ed amare come Sinnoh nei titoli di quarta generazione, Diamante e Perla. A tal proposito, rivivremo una forma rivista ed ottimizzata di quei titoli proprio con i remake Diamante Lucente e Perla Splendente, anch’essi parte dell’odierna presentazione.

Assieme a tante nuove informazioni su ciò che il nostro alterego virtuale icontrerà in quel di Hisui, come il ritorno delle forme regionali di determinati Pokémon – nel trailer sono presenti Growlithe e Braviaryevoluzioni inedite come quelle di Stantler e Basculin – e l’introduzione nel combat-system di due differenti stili di lotta – Tattiche Potenti e Tattiche Veloci – è stata resa nota anche data di lancio del titolo: si tratta del 28 gennaio 2022. I pre-ordini sull’eShop per assicurarsi sin da subito una copia digitale sono già aperti in questo momento.

leggende pokémon arceus box art

Cosa ne pensate del nuovo trailer e delle nuove informazioni sul gioco Pokémon del prossimo anno? Sarà la rivoluzione tanto attesa dai fan del franchise o non siete ancora convinti al 100% delle novità presentate da GameFreak? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi