Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Vegeta in trend dopo gli ultimi spoiler

Il periodo d’attesa del capitolo 75 di Dragon Ball Super si sta facendo sempre più insopportabile per molti fan della serie. Il capitolo 74, infatti, si è concluso con una nuova trasformazione di Vegeta, e per un’intero mese i fan sono dovuti rimanere con le mani in mano a speculare e tirar fuori teorie.

Recentemente, con l’uscita dei nuovi spoiler, sembra che questa nuova trasformazione non basterà a Vegeta per vincere, e la notizia ha scatenato nuovamente la discussione: tra fan disperati del Principe dei Saiyan e chi invece continua a far notare come il personaggio proprio non riesca a rubare la scena a Goku.

Gli appassionati hanno discusso così tanto dell’argomento da far finire Vegeta in trend su Twitter. Di seguito alcuni dei commenti più esilaranti:

https://twitter.com/NameIsBlackedRa/status/1427648167366074379
https://twitter.com/ThaBoyAzure/status/1427584366209810433

Vegeta contro Granola: tutto quello che sappiamo

Tutta la vicenda speculativa si è concretizzata con l’arrivo dei primi spoiler del capitolo 75, nei quali abbiamo potuto vedere Vegeta, con la sua nuova trasformazione, cambiare le sorti della battaglia e dare del serio filo da torcere al suo avversario Granola. Il cacciatore di taglie sembrava infatti avere la meglio, e aveva anche sconfitto Goku, ma una volta avvenuta la trasformazione le carte in tavola sembravano essere cambiate.

Naturalmente, gli appassionati sono velocemente andati su di giri e la sensazione era quella che Vegeta potesse effettivamente sconfiggere Granola. Qualora ciò fosse avvenuto, Vegeta avrebbe indirettamente superato in forza il suo acerrimo rivale Goku, portando così acqua al mulino dei fan di Vegeta di lunga data.

Dragon-Ball-Super-vegeta granola

L’interesse riguardo questa nuova forma di Vegeta si è scatenato velocemente, e con la scoperta del suo nome in giapponese i fan hanno potuto iniziare a comprenderla meglio. A questo link vi lasciamo un approfondimento a riguardo.

Tuttavia, in molti hanno fatto presto a cantar vittoria. Proprio ieri sono emerse novità riguardo il capitolo 75, e nello specifico un’immagine ha completamente infranto il sogno dei fan di Vegeta. In questa possiamo infatti vedere il Principe dei Saiyan al tappeto contro un Granola che, a quanto pare, ha sbloccato il suo “vero potenziale”. Sembra quindi che Vegeta non ce la farà a portare a casa la vittoria neanche questa volta.

Quando e dove uscirà il capitolo 75 di Dragon Ball Super?

Il capitolo uscirà a breve. Nello specifico mercoledì 18 agosto alle ore 17:00. Come sempre, il capitolo sarà disponibile legalmente in lingua inglese su MangaPlus.

News tip: CB

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi