Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 75, i nuovi spoiler: Vegeta in difficoltà?

Manca ormai molto poco all’uscita del prossimo capitolo di Dragon Ball Super, e su internet sono già emerse molte immagini riguardo il suo contenuto. Nel capitolo 74 ci siamo lasciati con un momento molto importante: una nuova trasformazione di Vegeta, sceso in campo dopo la sconfitta di Goku da parte del temibilissimo Granola, un cacciatore di taglie deciso a vendicarsi dei Saiyan e di Freezer.

Sin da quando è stata mostrata per la prima volta, la nuova trasformazione di Vegeta ha scatenato molte discussioni in giro su internet. D’altronde questa sembrava essere molto simile all’Ultra Istinto di Goku, e sin da subito si è iniziato a pensare che si trattasse effettivamente di quello. Vegeta aveva dichiarato in passato di voler trovare un’alternativa alla trasformazione, eppure dinanzi ai fatti in molti hanno iniziato a ricredersi.

Con il passare del tempo e l’arrivo di nuove informazioni, però, queste teorie sono state smentite. Come abbiamo potuto notare recentemente, parliamo di una vera e propria variante dell’Ultra Istinto, sviluppata da Vegeta in modo peculiare. Dagli spoiler iniziali del capitolo 75 sembrava che il Principe dei Saiyan avesse in serbo la vittoria dopo la trasformazione: il personaggio sembrava infatti dominare completamente il suo avversario e lanciarlo a destra e a manca. A quanto pare, però, le cose non stanno così.

Dalle ultimi immagini trapelate, infatti, sembra che nonostante la trasformazione Granola riuscirà alla fine ad avere il sopravvento su Vegeta “risvegliando il suo vero potenziale” e superandolo in forza. Dunque, sembra che nonostante il desiderio espresso Granola non abbia ancora raggiunto il suo picco di forza, e che addirittura questo sia persino superiore a quello di Vegeta nella sua nuova forma ancora da battezzare in inglese.

Dragon Ball Super 75 spoiler

Dopo la sconfitta di Goku, molti fan del Principe dei Saiyan avevano sperato che questo potesse infine superare il suo più grande rivale sconfiggendo proprio il nemico che l’aveva messo K.O., eppure, stando a quanto abbiamo potuto vedere, le cose non andranno effettivamente così. D’altronde la saga di Granola non è poi iniziata da molto tempo, e sembra dunque che Toyotaro e Akira Toriyama non abbiano intenzione di farla concludere così velocemente.

A questo punto, però, resta da capire come faranno i nostri personaggi a sconfiggere il loro nuovo nemico, specialmente dopo che questo è riuscito a metterli fuori gioco entrambi. Resta da capire quanto forte sia Granola dopo aver raggiunto il suo massimo potenziale.

Quando e dove uscirà il capitolo 75 di Dragon Ball Super?

Il capitolo uscirà a breve. Nello specifico mercoledì 18 agosto alle ore 17:00. Come sempre, il capitolo sarà disponibile legalmente in lingua inglese su MangaPlus.

Fonte: Account Twitter @DBSChronicles

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi