Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0 è ora disponibile su Amazon Prime Video

L’ora promessa è finalmente giunta: Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time è finalmente disponibile su Amazon Prime. Shinji riuscirà a ritrovare la speranza? Il Perfezionamento dell’Uomo avrà luogo? Non ci resta che guardare il film per scoprirlo.

Abbiamo aspettato a lungo l’uscita di questo film, tra incertezze rispetto a chi lo avrebbe portato nel nostro paese e i continui rimandi anche in Giappone a causa della Pandemia, ma dopo mesi di attesa, se non addirittura anni visto che l’uscita di 3.33 risale al 2013, il momento è arrivato: Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0, il capitolo conclusivo della tetralogia dei Rebuild, è finalmente disponibile su Amazon Prime Video.

Assieme ad esso sono stati caricati sulla piattaforma anche i precedenti film, 1.11: You Are [Not] Alone, 2.22: You Can [Not] Advance e 3.33: You Can [Not] Redo. Se volete fare un rewatch di tutti i film prima di godervi il finale di questa ri-narrazione delle vicende di Neon Genesis Evangelion, quindi, questo è il momento giusto per farlo.

Evangelion

La saga di Neon Genesis Evangelion giungerà quindi al termine e finalmente a partire da ora potremo vederne la conclusione. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria e volete sapere quali elementi occorre necessariamente ricordare da 3.33 prima di vedere Thrice Upon a Time, qui trovate un nostro articolo apposito. Se invece siete rimasti indietro, volete fare un rewatch totale dell’intera serie e vi serve un’aiuto riguardo all’ordine di visione qui potete leggere un articolo che sicuramente farà al caso vostro.

Oltre alla nostra lingua il film è stato caricato in 11 lingue diverse in tutta Europa (più il Regno Unito). Il primo paese a vederlo ufficialmente su Amazon Prime Video è stato però il Giappone, nel quale è diventato disponibile assieme ai film precedenti a partire dalle 17 di ieri, ossia mezzanotte giapponese. Da lì, a scalare, è diventato disponibile nei vari paesi e da ora anche nel nostro.

Non ci resta che guardare il film e scoprire come si concluderà la storia di Shinji e degli altri Children. Il finale sarà simile a quello di The End of Evangelion o della serie? Non lo sappiamo (non ancora, almeno), ma una cosa è certa: sicuramente non smetteremo di parlarne tanto presto. Qui trovate un nostro approfondimento sui finali della serie originale.

Voi Commodoriani lo vedrete in nottata oppure aspetterete la giornata di domani, magari per fare una maratone di tutti e quattro i Rebuild? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi