Dr Commodore
LIVE

Wednesday: Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams nella serie di Tim Burton!

Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams nel nuovo live-action Netflix. DrCommodore vi spiega perchè l’attore è la scelta giusta!

Luis Guzmán (Narcos) ha concluso un accordo per interpretare Gomez Addams in Wednesday, la nuova serie live-action di Tim Burton basata su The Addams Family, o meglio, sulla diabolica e dispettosa figlia degli Addams, Mercoledì.

Creata dagli showrunner di Smallville, Wednesday è una serie comica di formazione soprannaturale con un’atmosfera alla Harry Potter che segue le avventure dell’adolescente Mercoledì come studentessa alla Nevermore Academy, un collegio davvero unico situato nel New England, dove tenta di padroneggiare il suo talento emergente: l’abilità psichica.

La ragazza dovrà inoltre contrastare una mostruosa furia omicida che sta terrorizzando la città, risolvere un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima e soprattutto affrontare le nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

L’attrice Jenna Ortega (Jane the Virgin, You) interpreterà Wednesday Addams, mentre Guzmán sarà il suo eccentrico padre che avrà un ruolo da guest star.

La famiglia Addams: Christina Ricci sarà Morticia nella serie di Tim Burton?

Chi conosce i fumetti del creatore Charles Addams, è consapevole che Gomez Addams non è l’affascinante seduttore interpretato da Raul Julia. In origine, l’uomo aveva infatti un aspetto un po’ grottesco, un corpo tozzo, un dente storto e un mento incavato.

gomez addams

Tim Burton farà il suo debutto sul piccolo schermo con questa serie di otto episodi e sarà anche uno dei produttori esecutivi. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma possiamo ipotizzare che potremmo vedere la serie su Netflix alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi