Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: svelata la copertina del volume 31

Assieme all’uscita del capitolo 322 è stata svelata la copertina del volume 31 di My Hero Academia, interamente dedicata a Deku ed All Might.

My Hero Academia ha da poco festeggiato i sette anni di serializzazione con una speciale pagina a colori pubblicata su Weekly Shonen Jump e una copertina ad esso dedicata. In questi sette anni abbiamo visto susseguirsi un grandissimo numero di saghe, personaggi, botte e tante emozioni sulle pagine del manga di Kohei Horikoshi e finalmente sembra siamo giunti all’arco narrativo finale, anche se non sappiamo quanto ancora durerà né quando si concluderà.

Assieme all’uscita del capitolo 322 (di cui vi lasciamo qui i primi spoiler) è stata mostrata finalmente la copertina del volume 31 di My Hero Academia, la cui uscita è prevista per agosto in Giappone. In Italia, invece, il volume uscirà presumibilmente intorno all’anno prossimo visto che l’uscita del 30 è prevista per dicembre.

La copertina raffigura All Might e Deku, gli ultimi due possessori di One for All, quasi a testimoniare il passaggio di eredità tra i due. Un’eredità pesante, sicuramente, ma della quale Deku si è sempre dimostrato più che degno.

My Hero Academia

Sulla copertina del volume 30, che potete vedere qui, era presente Dabi. Non possiamo non chiederci a questo punto chi ci sarà sulla copertina del prossimo volume. Sarà Lady Nagant, la nuova villain da poco introdotta in My Hero Academia e che ha subito conquistato tutti gli appassionati? O toccherà di nuovo a Deku? Purtroppo dovremo aspettare fine anno per scoprirlo, ma la curiosità è tanta.

Il volume 31 di My Hero Academia sarà disponibile presso Amazon jp, CdJapan e tutti i maggiori siti giapponesi e non. Vi piacerebbe acquistarlo o aspetterete l’uscita italiana?

Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuova copertina per My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi