Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 322 | Izuku e Kacchan

Il capitolo 321 di My Hero Academia ci ha colpito per l’umanità con cui Horikoshi ha rappresentato le emozioni dei suoi protagonisti. Vediamo, dai primi spoiler, cosa accadrà nel 322.

I grandi assenti degli scorsi capitoli di My Hero Academia, ch ehanno visto Deku confrontarsi con i suoi vecchi compagni di corso alla Yuei, erano Bakugo ed Uraraka. Era logico supporre, dunque, che prima o poi li avremo visti protagonisti di qualche capitolo visto lo stretto legame che i due hanno col protagonista. Quel momento tanto atteso sembra finalmente arrivato e il protagonista di questo capitolo, secondo i primi spoiler, sarà proprio Bakugo.

Dopo tutti gli altri studenti tocca infatti a Kacchan provare a convincere Deku a tornare con loro e apre per la prima volta il suo cuore all’amico di infanzia in un toccante ed emozionante momento nella quale lo chiama Izuku per la prima volta in tutto il manga. Il ragazzo, visibilmente maturato dopo gli eventi degli ultimi mesi (che, per noi, sono gli ultimi 70 capitoli circa) e gli chiede scusa per tutto ciò che gli ha fatto e per come si è comportato fino a quel momento.

Izuku non può fare tutto da solo e questo Bakugo lo sa perfettamente, per questo motivo gli chiede di tornare alla Yuei, dalle persone che lo aiuteranno e gli staranno accanto a qualsiasi costo: Deku collassa subito dopo, esausto.

My Hero Academia

Al suo risveglio si ritrova alla Yuei e riprova, nonostante tutti i discorsi di poco prima, a fuggire. Tocca quindi a Uraraka farsi avanti e provare a convincerlo a rimanere: il capitolo 322 di My Hero Academia, però, sembra concludersi proprio con l’entrata in scena di Uraraka e con una domanda: chi si occupa di salvare gli eroi quando sono proprio loro a soffrire?

Il capitolo 322 di My Hero Academia uscirà ufficialmente domenica su MangaPlus.

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi