Dr Commodore
LIVE

Danmachi, Yamato Video annuncia il doppiaggio della serie

Danmachi arriva finalmente in Italia!

Yamato Video annuncia il doppiaggio di Danmachi

Dopo aver annunciato i doppiaggi di Fire Force, Arte e Lupin III – La partita italiana, Yamato Video colpisce ancora e annuncia quello di Danmachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un un dungeon?, l’adattamento animato dell’omonima serie di light novel di Fujino Omori (pubblicata in Italia da J-POP).

L’editore non ah rivelato se la serie verrà trasmessa su qualche emittente televisiva o se il doppiaggio arriverà in streaming, ma ne ha caricato il primo trailer, dove vengono rivelati i primi nostri del cast.

Jacopo Calatroni (Eijiro Kirishima in My Hero Academia, Akira Fudo in Devilman crybaby), Valentina Pallavicino (Ochaco Uraraka in My Hero Academia, Astolfo in Fate/Apocrypha) e Deborah Morese (Tsuyu Asui in My Hero Academia, Serena in Pokémon XY e XYZ) doppiano rispettivamente Bell Cranel, Hestia e Ais Wallenstein.

La serie è ambientata ad Orario, nei pressi della quale si trova il dungeon, un luogo misteriosi dove si recano gli avventurieri per sconfiggere mostri e per cercare fama e fortuna. La spedizione comporta molti rischi, tra i quali quello di perdere anche la vita. Secondo le dicerie, man mano che ci si addentra in un dungeon, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare in un dungeon gli avventurieri hanno la possibilità di unirsi alla famiglia di un dio, che possono anche essere formate da tantissimi membri.

Bell Cranel, il giovane avventuriero facente parte della famiglia di Hestia, si reca nei dungeon per una semplice ragione: fare colpo sulla bella Ais Wallenstein, una famosa avventuriera.

Danmachi

La serie è prodotta da J.C. Staff, e al momento è composta da 3 stagioni, per un totale di 37 episodi (40 se si contano anche i vari OAV). Tra la prima e la seconda stagione è stata trasmessa la serie spin-off Sword Oratoria ed è stato distribuito nei cinema il film Orion no Ya. Una quarta stagione è stata annunciata per il 2022.

Siete contenti dell’annuncio? Scrivetecelo nei commenti, e se volete vedere la serie in versione originale sottotitolata, la potete trovare sul canale YouTube di Yamato Animation!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi