Dr Commodore
LIVE

Box Office Giappone: Belle resta in testa, Solomon debutta in quinta posizione

Belle resta in testa nel suo terzo weekend settimana al box office

Anche nel suo terzo weekend Belle di Mamoru Hosoda ha mantenuto la prima posizione del box office con 364,730,150 yen (circa 2.8 milioni di euro) di incasso. In totale il film ha già incassato più di 3 miliardi di yen.

In secondo posizione ha debuttato invece il ventinovesimo film di Crayon Shin-chan, Eiga Crayon Shin-chan Nazo Meki! Hana no Tenkasu Gakuen, con un incasso di 307,303,000 yen (circa 2.3 milioni di euro). Il film vede Shinnosuke e compari stare per una settimana all’Accademia Tenkasu, dove si improvvisano come il suo “corpo di difesa”.

Il film live-action di Tokyo Revengers di Ken Wakui è sceso in terza posizione, dopo esser stato una settimana in prima e due in seconda.

Belle

Il nuovo film di Fate, Fate/Grand Order Final Singularity – Grand Temple of Time: Solomon, ha invece debuttato in quinta posizione con un incasso di 162,269,646 yen (circa 1.2 milioni di euro). Anche i due film dedicati alla singolarità di Camelot avevano debuttato in quinta posizione.

Il lungometraggio adatta l’ottava e ultima singolarità della prima parte di storia del gioco per cellulari Fate/Grand Order, ed è un sequel diretto della serie televisiva Fate/Grand Order – Absolute Demonic Front: Babylonia, con la quale condivide anche lo staff.

box office

Nelle altre posizioni della classifica troviamo: Jungle Cruise (quarta), In the Heights (sesta), Honey Lemon Soda (settima), Kamen Rider Saber + Kikai Sentai Zenkaiger: Super Hero Senki (ottava), Godzilla vs Kong (nona) e White Snake (decima).  Fuori dalla top 10 troviamo invece Tobidase! Narase! Pui Pui MolcarMobile Suit Gundam Hathaway, Rurouni Kenshin The BeginningDemon Slayer The Movie: Il treno Mugen e The Fable: Korosanai Koroshiya.

Cosa ne pensate dei box office dello scorso weekend? Siete contenti che Belle continui a rimanere in prima posizione? Speravate in un debutto migliore per Fate? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi