Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, una mod sostituisce Chris Redfield con Bruce Willis

La mod per Resident Evil Village permette di avere l’eroe d’azione John McClane al posto di Chris Redfield

I modder di certo si sbizzarriscono su Resident Evil Village e sembrano avere una fissazione per il buon Chris. In passato abbiamo visto mod che scambiavano la sua testa con quella della figlia di Ethan, oppure, una in cui l’eroe della saga ci si presenta nudo e crudo e con una dotazione notevole.

Questa volta, invece, al suo posto troviamo Bruce Willis con una mod che sembra essere realizzata con una certa cura ai dettagli. Il volto dell’attore, infatti, e realizzato in maniera verosimile con tanto di animazioni facciali di tutto rispetto.

Il tutto è stato realizzato dall’utente Darknessvaltier che per il modello 3D ha preso come ispirazione Willis nel ruolo di John McClane in Die Hard: Vivere o Morire, quarto film della saga cinematografica, uscito nel 2017. Dai alcuni filmati reperiti in rete l’effetto è notevole e sembra anche essere stabile senza apparenti bug o altri tipi di problematiche. Non basta la sua presenza su Warzone, ora McClane ha anche conquistato Resident Evil Village.

Mod resident evil village bruce willis

Nel caso foste interessati a provare la mod, basterà andare sulla pagina apposita di Nexus Mod, scaricarla e installarla. Un modo simpatico per cominciare la vostra seconda run o solo per farvi due risate mentre giocate. Soprattutto, dopo la notizia dell’arrivo di DLC per Resident Evil Village e che, secondo alcune indiscrezione, metterebbero il giocatore nei panni di Chris Redfield.

In questo caso non ci resta che aspettare ulteriori notizie sulla questione con la speranza che questa mod sia adattabile anche ai DLC in modo da poter giocare nei panni di Bruce Willis in persona. Cosa ne pensate di questa aggiunta? La trovate una mod divertente? State ancora giocando a Resident Evil? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi