Dr Commodore
LIVE

One Piece 1020 Spoiler Completi | Le Ali del Re dei Pirati!

Un ennesimo scontro è cominciato, informazioni succulente vengono rivelate e Momonosuke potrebbe svoltare la situazione. Ecco gli spoiler completi del capitolo 1020 di One Piece.

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1020 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nello scorso capitolo di One Piece ci siamo lasciati con lo scontro tra Franky e Saski e la rivelazione della forma ibrida di Yamato. Andiamo a scoprire cosa ci riveleranno gli spoiler del capitolo 1020 di One Piece, rispetto ai primi spoiler di qualche giorno fa.

Capitolo 1020 “Robin Vs. Black Maria”

  • Nella cover vediamo Denjiro (nei panni di Kyoushirou) che dorme con un samurai Mink (sembra un leopardo). Sogna di mangiare un tempura, ma in realtà si sta mordendo il ciuffo.
  • Riprendiamo sul tetto, Kaido: <<Il frutto Dog Dog Mitologico, Modello “Ooguchi no Makami” (Lupo Guardiano dalla grande bocca)!!! Una rara bestia mitologica e la divinità protettrice del Paese di Wano!! Non mi aspettavo che una persona che si fa chiamare “Oden” potesse mangiarlo!!>>
  • Kaido colpisce Yamato con il kanabo. <<Orochi aveva talento come terribile dittatore. Per questo Wano è una fabbrica di armi. Voglio che tu continui a governare questo paese per conto mio!!>>
  • Yamato: <<No!! Libererò Wano e i samurai!!>> Usa poi un nuovo attacco chiamato “Namuji Hyouga” – None-Samurai-Ice-Fang – sparando una grossa fiamma dalla bocca verso Kaido. Mentra attacca, Yamato ricorda le parole di Oden: <<Aprite i confini di Wano!!>>. Kaido usa il “Bolo Breath”, i due attacchi si scontrano e creano un’esplosione. Kaido: <<Non lo permetterò, Yamato!!>>
one piece 1020 spoiler
  • Nella Sala del Grande Banchetto al terzo piano, vediamo Robin di fronte a tre persone molto importanti per lei: Nico Olvia , il Dr. Clover e Jaguar D. Saul. Sono tutti felici di vedere Robin e la chiamano verso di lei. Anche Robin è molto felice e corre verso di loro mentre Brook grida di non farlo.
  • Appena prima di raggiungerli, Robin si ferma, è molto delusa dalla trappola che hanno tentato di attuare. Usa un nuovo attacco, “Tres Mano: Freesia” per eliminare le illusioni con uno schiaffo sul mento.
  • Scopriamo che sono tre subordinati di Maria: “Nure Onna” (usa lo Smile serpente dal muso di porco), “Tenjō Sagari” (usa lo Smile serpente bianco) e una Number chiamata “Kunyun” (Number 9).
  • Black Maria ha usato la sua “Illusion Mist” su di loro per camuffarli come persone care a Robin. Nonostante l’attacco di Robin, i subordinati sono ancora in piedi inseguendo lei e Brook lungo il corridoio.
  • Black Maria distrugge parte della stanza e li insegue. Robin chiede a Brook come ha fatto a non essere stato influenzato dall’illusione di Black Maria. Brook dice che ha visto illusioni nella nebbia per 50 anni nel Triangolo Florian, quindi nessuno può fregarlo in quel modo. Robin ride e dice che loro due sono simili per via dei traumi che hanno affrontato nella vita.
  • Black Maria usa il “Furisode Wanyūdō” – Long-sleeve Kimono Wanyūdō – e li attacca con il suo Wanyūdō fiammeggiante. Scopriamo che il Wanyūdō è un subordinato che ha mangiato lo Smile Carlino ed è diventato un cane con la testa umana. Il suo corpo da cane corre dentro la ruota dell’arma come un criceto, producendo fiamme.
One Piece 1020 spoiler
Raw spoiler del capitolo 1020 di One Piece
  • Black Maria salta sul soffitto e prova a mettersi davanti a Robin e Brook, poi usa il Wanyūdō di nuovo per bruciare il pavimento. Robin e Brook saltano per evitare le fiamme, poi Robin usa la “Spider Net” per creare una rete e reggersi al soffitto e tenere Brook in braccio.
  • L’anima di Brook esce dal corpo e attacca il Wanyūdō con il “Cold Soul”, congelandolo (lo Wanyūdō cade dalla ruota). Black Maria è furiosa e attacca col bastone l’area del soffitto dove Robin è appesa. Però Brook ritorna nel suo corpo e usa il “Soul Parade: Eisbahn” (Soul Parade: Ice Burn) per ghiacciare il pavimento in fiamme e far atterrare Robin al sicuro.
  • Black Maria e Robin sono faccia a faccia. Black Maria prende in giro Sanji per aver pianto e aver chiesto aiuto mentre Robin ricorda le parole di Sanji (<<Aiutami!!! Robin-chan!!!>>). Black Maria continua.
  • Black Maria: <<E lui è il numero 2 del vostro gruppo? E’ diventato lo zimbello di Onigashima e ha fatto cadere te in mano al nemico!! Il tuo compagno deve averti abbandonata!!>>
  • Brook ride guardando Robin mentre gli dice che sarà lei ad occuparsi di Black Maria. Brook dice che va bene, lui si occuperà degli altri subordinati. Robin risponde a Black Maria: <<Sanji è una persona gentile. Non puoi capire cosa significa per lui potersi affidare a me. Lui è uno che merita di essere chiamato “Le ali del Re dei Pirati”!!! “Gigante Fleur” (Giant Blooming)!!!”>>. Una versione gigante di Robin sboccia dietro di lei…
One Piece 1020 spoiler
Raw Spoiler del capitolo 1020 di One Piece
  • Al porto Tokage del Paese di Wano, Shinobu e Momonosuke si incontrano con Luffy e i pirati Heart. Luffy ha mangiato tutte le provviste dei pirati ma non ne ha abbastanza, quindi non può ancora muoversi.
  • Momonosuke piange per Kin’emon e Kiku, Luffy dice di smetterla e di preoccuparsene dopo, visto che lui è il generale dei samurai. Shinobu rimprovera Luffy perchè è troppo duro con Momonosuke.
  • Caribou li sta guardando da dietro delle macerie. Si preoccupa sul fatto se Luffy possa vincere davvero, visto che se Luffy non ce la farà, non potrà lasciare il Paese di Wano. Luffy alza il braccio e punta Onigashima.
  • Luffy: <<Momo… devi volare sull’isola e portarmi con te…!!!>>
  • Momonosuke: “Eh…!!!”
One Piece 1020 spoiler

Rispetto ai primi spoiler del capitolo 1020 di One Piece, questi ci descrivono per bene lo scontro tra Black Maria e Robin che trova il suo culmine nelle parole finali di quest’ultima. Questi spoiler sembrano essere una mezza conferma della morte di Kin’emon e Kiku, avvenuta nel capitolo 1015.

La prossima settimana One Piece non sarà in PAUSA. Potrete leggere il capitolo 1020 di One Piece a partire da questa domenica sull’app di MangaPlus.

Se non volete fermarvi agli spoiler del capitolo 1020 di One Piece, vi lasciamo qui il nostro commento settimanale ai capitoli 1019 e 1020 di One Piece. Ma soprattutto vi invitiamo a leggere questa teoria spoiler secondo la quale nel flashback di Yamato vedremo la comparsa di un fratello scomparso.

Cosa ne pensate degli spoiler completi del capitolo 1020?

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi