Dr Commodore
LIVE

One Piece Capitolo 1015 | Un personaggio morirà?

Tra la sconfitta di Rufy e la dipartita di Kanjuro, cos’altro ci attende nel capitolo 1015 di One Piece?

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler del manga di One Piece fino al capitolo 1014.

Il capitolo 1015 di One Piece si aprirà con da un lato il combattimento principale tra Kaido e Rufy che si è fermato a causa della “sconfitta” di Cappello di Paglia (sarà una vera sconfitta?), dall’altro lato gli scontri si sono fatti invece più intensi e brutali.

Kin’emon, Kiku e Kanjuro sono protagonisti della conclusione del capitolo con un’apparente morte di Kanjuro ad opera di Kin’emon, mentre Momonosuke attira l’attenzione sia dei lettori che dei personaggi coinvolti per ciò che scopre grazie al diario del padre Oden.

Vedremo davvero una morte nel capitolo 1015 di One Piece?

Capitolo 1015 di One Piece, Kin'emon potrebbe morire

Kaido infatti non si ferma a Rufy ma raggiunge il prima possibile Momonosuke, attaccando Kin’emon con il suo kanabo infuso con l’Haki.

Le spade di Kin’emon vengono distrutte, il samurai viene colpito in pieno dalla potenza di Kaido e la parte superiore del corpo non è più visibile. Nella stanza è presente pure Shinobu che potrebbe intervenire in difesa dei compagni e perire.

Anche Kiku sembra essere in fin di vita con un corpo più volte trafitto e portato al limite, sanguinante e incapace di muoversi.

Capitolo 1015 di One Piece, Kiku potrebbe morire

Conoscendo il sensei Eiichiro Oda, la situazione potrebbe risolversi in nulla di fatto ma le posizioni dei tre combattenti sono molto pericolose e nel prossimo capitolo potrebbero davvero morire Kin’emon, Shinobu o Kiku.

Per scoprirlo vi ricordiamo che il capitolo 1015 di One Piece sarà pubblicato su Mangaplus in inglese e in spagnolo.

Se volete approfondire gli avvenimenti del capitolo 1014 invece – la questione Joyboy e il ruolo di Momonosuke – vi lasciamo qua il nostro commento settimanale al capitolo di One Piece.

Secondo voi Commodoriani in che modo la situazione potrà risolversi?
Fateci sapere che ne pensate commentando qua sotto o nei nostri canali social!

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi