Dr Commodore
LIVE

One Piece 1020 Primi Spoiler | Qual è il vero Frutto del Diavolo di Yamato?

I nostri cari Mugiwara stanno tenendo testa ai generali di Kaido. Yamato finalmente rivela il suo potere? Ecco gli spoiler del capitolo 1020 di One Piece.

Attenzione: i seguenti spoiler di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nello scorso capitolo di One Piece ci siamo lasciati con lo scontro tra Franky e Sasaki, il risveglio di Luffy all’insegna dell’urlo “Carne!!!” e la rivelazione della forma ibrida di Yamato, che abbiamo ipotizzato aver mangiato il Frutto del Diavolo corrispondente alla creatura mitologica, Kirin. Andiamo a scoprire cosa ci riveleranno gli spoiler del capitolo 1020.

Capitolo 1020 “Robin vs Black Maria”

  • Viene rivelato che il Frutto del Diavolo di Yamato è lo “Inu Inu no mi”, modello Oguchi no Makami. Ossia un lupo della mitologia giapponese.
one-piece-1020-spoiler-yamato-frutto
  • Nico Robin individua delle illusioni di Black Maria e cerca di colpirle, ma scopriamo essere in realtà dei sottoposti della Generale Balzante.
  • L’arma di Black Maria, il wanyudo, ha mangiato uno Smile.
  • Brook attacca il wanyudo con il suo Cold Soul.
  • Black Maria ride di Sanji che ha implorato Robin di aiutarlo.
  • Robin risponde: <Ciò che significa per Sanji dipendere da me non è qualcosa che ti riguarda. Lui è un uomo che merita di essere chiamato le Ali del Re dei Pirati>.
One Piece 1020 spoiler, Robin vs Black Maria
  • Luffy si risveglia e incontra Momonosuke.
  • Caribou li sta guardando da lontano.
  • Luffy dice a Momo che deve trasformarsi in un drago e riportarlo su Onigashima.

Jinbe sembra aver sconfitto Who’s Who nel suo primo scontro in solitaria da Mugiwara. Questo scontro ci ha anche deliziato con tante rivelazioni, tra cui la possibile importanza del Frutto del Diavolo di Luffy e la figura del leggendario Dio del Sole, Nika. Anche Franky sembra aver vinto la sua battaglia contro Sasaki.

Usop e Nami hanno già concluso il loro scontro, vincendo su Ulti e Page One (non senza l’intervento esterno di Big Mom). Mentre Sanji sta affrontando l’All Star Queen, dopo che Chopper lo ha tenuto occupato per un po’ di tempo.

All’appello mancavano Nico Robin e Brook che vediamo, grazie a questi spoiler, essere impegnati contro Black Maria. Zoro deve essere invece guarito per rimettersi in carreggiata e provare ad affrontare l’All Star King, forse?

Potrete leggere il capitolo 1020 di One Piece a partire da Domenica 1 Agosto sull’app di MangaPlus.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi