Dr Commodore
LIVE

I Jonas Brothers hanno sfidato i fratelli Hemsworth in un match UFC

I Jonas Brothers hanno proposto scherzosamente agli Hemsworth di scontrarsi in un match UFC

Negli ultimi anni sono stati molti i personaggi dello spettacolo, anche provenienti dai social network, che si sono cimentati in discipline come la boxe o il wrestling. Due tra i casi più famosi sono sicuramente l’attore e star di Arrow Stephen Amell, che a WWE Summerslam 2015 affrontò, in team con Neville, la coppia formata da Stardust (Cody Rhodes, che apparve addirittura in un episodio della serie) e King Barrett, e il ben più noto Logan Paul, che recentemente ha battagliato in un incontro di boxe contro Floyd Mayweather Jr. all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens.

Ma non sono di certo gli unici casi. Forse non ve lo ricorderete, ma già vi abbiamo parlato di quella volta in cui Justin Bieber sfidò Tom Cruise o della sfida lanciata a Johnny Depp da parte di Elon Musk. In pratica sempre più spesso i grandi influencer cercano un modo per porre fine alle loro faide al centro di un ring.

Sta di fatto che, tutto questo susseguirsi di star prestate al ring, hanno fatto partire l’idea per la sfida di cui vi stiamo per parlare. Questa volta decisamente più scherzosa delle due sopracitate. Durante un’ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon, i Jonas Brothers hanno sfidato i fratelli Hemsworth in un match UFC.

Per chi è nato dopo il 2010 e non sapesse di chi stiamo parlando, i Jonas Brothers sono un gruppo musicale tornato recentemente in attività dopo aver abbandonato le scene nel 2013. La band è formata dai tre fratelli Kevin, Joe e Nick e gran parte del loro successo è dovuto anche al fatto di aver partecipato a produzioni targate Disney Channel come il film Camp Rock e la serie Jonas. Gli Hemsworth invece in Italia sono famosi praticamente solo grazie Chris, che tutti voi conoscerete per aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe. Ma qual è il motivo della sfida?

Jonas Brothers

 

 

Tutto è nato perché i Jonas stavano promuovendo il loro nuovo programma su NBC e il loro nuovo libro, dal titolo Blood. Poi Fallon ha fatto notare che probabilmente il titolo era dovuto al loro legame, essendo appunto fratelli, di sangue. Ma poi Joe interrompe il presentatore e svela, con molta ironia, il vero motivo del titolo:

“In realtà non è questo il motivo. Annoteremo tutti gli YouTuber che stanno disputando questi incontri di boxe e organizzeremo un grande incontro di UFC. Saremo noi contro gli Hemsworth! Non ci hanno ancora risposto alla e-mail, ma sarà un grande evento!”.

A questo punto Kevin, forse il più saggio dei tre, un po’ impaurito se ne esce con un timido “Hai appena detto che dovremo affrontare Thor?”, ma Fallon offre prontamente un escamotage al trio, suggerendo Magari ci sono un paio di Hemsworth là fuori che non conosciamo e che potreste sfidare”“E che magari siano più alla nostra portata”, ha concluso Joe.

thor love and thunder2

Quindi niente. Sembra che il trio di fratelli si sia rimangiato tutto nel giro di pochi secondi e probabilmente non vedremo mai un dream-match del genere. Ma secondo voi chi vincerebbe? E se i Jonas avessero a disposizione il Guanto dell’Infinito con tutte le gemme?

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi