Dr Commodore
LIVE

Justin Bieber ha sfidato Tom Cruise in un incontro di MMA

Justin Bieber vs Tom Cruise

Nella notte americana, un fulmine a ciel sereno si è abbattuto tra i cinguettii di Twitter quando Justin Bieber, celebre pop star canadese, ha lanciato la sfida per un match di Arti Marziali Miste al protagonista della saga di Mission Impossible: Tom Cruise.

“Voglio sfidare Tom Cruise per combattere nell’ottagono. Tom, se non accetti la lotta sei spaventato e non la potrai mai vivere. Chi è disposto a combattere? @danawhite?”.

Anche se la risposta dell’attore statunitense non è ancora arrivata, ci ha pensato Conor McGregor ad aizzare ancora di più gli animi. Il Fighter si è infatti offerto per organizzare il match, prendendosi gioco di Tom Cruise chiedendogli pubblicamente se fosse abbastanza uomo da accettare la sfida.

i

Tornando al Tweet di Bieber, la giovane pop star ha taggato persino Dana White che, per chi non lo sapesse, è il Presidente della Federazione di MMA più famosa del mondo: la UFC.
Che stia cercando uno sfidante tra i lottatori professionisti?

Leggi anche: “Le 10 volte in cui Tom Cruise ha rischiato di morire”

Mentre tutti si stanno interrogando sui motivi di questa bizzarra sfida, noi vi chiediamo: vorreste vedere un match sull’ottagono tra Justin Bieber e Tom Cruise? E per chi fareste il tifo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi