Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×17: i protagonisti e la famiglia Todoroki nel nuovo sketch di Horikoshi

Prepariamoci all’episodio 17 di My Hero Academia con questo sketch di Kohei Horikoshi!

Manca poco al rilascio dell’episodio numero 17 della quinta stagione di My Hero Academia, nel quale vedremo i nostri protagonisti Deku e Bakugo andare a mangiare presso casa Todoroki. Proprio in questo periodo, infatti, i due personaggi stanno svolgendo il loro lavoro insieme all’eroe numero uno, Endeavor, il quale sta anche cercando di riallacciare i rapporti con suo figlio.

Nonostante in alcuni episodi passati la serie ci avesse portato a pensare che Shoto fosse in qualche modo riuscito a mettersi alle spalle il suo passato, la verità è che il personaggio non è ancora arrivato a quel punto. A testimoniarlo c’è proprio il recente discorso che ha fatto al padre dinanzi ai suoi amici, nel quale gli ha essenzialmente detto di aver deciso di lavorare con lui solo perché gli conveniva.

La situazione con gli altri membri della famiglia Todoroki è per Endeavor ancora più problematica. La sorella di Shoto, Fuyumi, è forse l’unica a spingere esplicitamente per ricongiungere la famiglia, ma il fratello maggiore Natsuo sembra proprio non volerne sapere. È esattamente a questo clima che i nostri due protagonisti verranno introdotti. Noi spettatori, invece, non possiamo che attendere eventuali nuovi sviluppi a riguardo.

Per l’occasione, l’autore della serie Kohei Horikoshi ha realizzato uno sketch nel quale troviamo Deku, Bakugo e Todoroki insieme a Fuyumi e Natsuo,

My Hero Academia 5x17 horikoshi sketch

Lo sketch ritrae anche la scritta “My Mapo Tofu Academia” in basso, il che ci fa presagire che con buone probabilità sarà proprio questo il piatto servito a cena.

Nel frattempo l’anime di My Hero Academia torna da una “pausa” durata una settimana. Di fatto l’episodio 16 è stato completamente originale (il che ha suscitato alcune polemiche), oltre che un tie-in per il terzo film del franchise, che arriverà nei cinema giapponesi ad agosto: My Hero Academia: World Heroes Mission. A questo link il trailer del lungometraggio.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Se foste interessati trovate i nostri commenti agli episodi facendo clic su questo link.

Fonte: Profilo Twitter di Kohei Horikoshi

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi