Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la scena post credit dell’ultimo episodio è un tie-in per il terzo film

L’ultimo episodio di My Hero Academia anticipa il prossimo film del franchise

Lo scorso episodio di My Hero Academia sarà pure stato un filler estivo con protagoniste Ochaco, Tsuyu e Nejire, ma ha fatto anche da teaser alle vicende che saranno raccontate nel prossimo film del franchise: World Heroes Mission.

L’episodio aveva infatti una scena post-credit con protagonista Flect Turn (doppiato da Kazuya Nakai, che conoscerete sicuramente come voce di Zoro in One Piece) l’antagonista del film, il quale rivela ad un suo sottoposto e agli spettatori di avere abbastanza droga Trigger per poter attuare il suo piano di “salvataggio dell’umanità”.

Questo potrebbe anche voler dire che questo film sarà cronologicamente ambientato tra lo scorso e il prossimo episodio della serie.

Questo nuovo film di My Hero Academia avrà per protagonisti DekuBakugo e Todoroki, i quali intraprenderanno una missione internazionale assieme ad altri pro hero e eroi tirocinanti. Il mondo è infatti minacciato da una misteriosa organizzazione, Humanize de Villain, che ha l’obiettivo di eliminare tutte le persone con dei Quirk. Per farlo, l’organizzazione ha piazzato vari ordigni in molti paesi del mondo. Ai tre giovani eroi viene assegnato il compito di controllare il paese Orseon, dove incontrano poi il pro hero Rody e il suo partner Pino, con in quali iniziano poi a collaborare. Le cose però si complicano quando Deku viene accusato di essere un omicida di massa…

Kenji Nagasaki dirige il film presso lo studio Bones, con l’autore del manga originale Kohei Horikoshi alla supervisione generale del progetto e ai design originali dei personaggi. Yosuke Kuroda scrive la sceneggiatura, Yoshihiko Umakoshi adatta i design originali e Yuki Hayashi compone la colonna sonora. La band Asian Kung-Fu Generation esegue la sigla “Empathy“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 agosto

My Hero Academia

Cosa ne pensate di questo tie-in con il film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi