Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: World Heroes Mission, online il nuovo trailer del film

Il nuovo film di My Hero Academia si mostra nel secondo trailer

La Toho ha pubblicato il secondo trailer trailer di My Hero Academia The Movie: World Heroes Mission, il terzo film del franchise nato dal manga di Kohei Horikoshi.

Il film, ambientato dopo l’episodio 16 della quinta stagione della serie,  avrà per protagonisti Deku, Bakugo e Todoroki, i quali si ritroveranno ad affrontare una missione internazionale assieme ad altri pro hero e eroi tirocinanti. Una misteriosa organizzazione che ha l’obiettivo di distruggere tutte le persone con dei Quirk piazzano vari ordigni in vari paesi del mondo. I tre protagonisti incontrano poi il pro hero Rody e il suo partner Pino a Oseon, e iniziano a collaborare con loro. Le cose però si complicano quando Deku viene accusato di essere un omicida di massa…

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 agosto. Chi andrà al cinema riceverà anche uno speciale volume del manga chiamato “Vol. World Mission“, che avrà scorte limitate.

Kenji Nagasaki (regista delle prime tre stagioni della serie) dirige il film presso lo studio Bones, con lo stesso Horikoshi alla supervisione generale del progetto e ai design originali dei personaggi. Yosuke Kuroda scrive la sceneggiatura, Yoshihiko Umakoshi adatta i design originali per l’animazione e Yuki Hayashi compone la colonna sonora. La band Asian Kung-Fu Generation (The Tatami Galaxy) esegue la sigla “Empathy“.

Ryō Yoshizawa, Megumi Hayashibara, Kazuya Nakai, Mariya Ise, Junya Enoki, Yuichiro Umehara, Shogo Sakata, Hirofumi Nojima e Yoko Honna danno voce ai nuovi personaggi Rody, Pino, Flect Turn, Belos, Sir Pentas, Shidero, Leviathan, Allen Kay e Claire Voyance. Claire è una pro hero di Oseon, mentre Flect è l’antagonista principale del film nonché leader della misteriosa organizzazione di cui fanno parte Belos, Sir Pentas, Shidero, Leviathan e Allen.

My Hero Academia

Andrete a vedere il film? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate di seguire la quinta stagione My Hero Academia su Crunchyroll!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi