Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco il primo teaser trailer del film

In occasione del San Diego Comicon è stato rilasciato un primo, breve teaser trailer del prossimo film di Dragon Ball Super, assieme al titolo del lungometraggio. 

Oltre tre mesi sono trascorsi da quando, dopo un teaser leakato online prima del tempo, tramite il proprio profilo Twitter Toei Animation aveva annunciato ufficialmente che un nuovo film basato su Dragon Ball Super era in lavorazione. Da allora i fan si sono chiesti più volte chi sarebbe potuto essere il nemico, quale la trama, la minaccia da sconfiggere. 

Tutto ciò che sapevamo ci proveniva da una breve dichiarazione di Akira Toriyama. Il papà di Dragon Ball ha infatti dichiarato di essere personalmente coinvolto nella realizzazione del film e di aspettarlo con ansia, perché gli eventi mostrati coinvolgeranno un personaggio inaspettato. Esteticamente, inoltre, il film esploderà “un territorio ancora inesplorato”

Tre mesi sono trascorsi da allora e oggi è finalmente arrivato un primo teaser trailer del film in occasione del San Diego Comicon, che vi lasciamo a seguire: 

Dragon Ball Super

Il teaser trailer non mostra nulla di significativo ai fini della trama. Possiamo vedere Goku saltare e prepararsi ad uno scontro disegnato in computer grafica, che Toriyama intendesse questo quando parlava di un territorio inesplorato a livello estetico nella sua dichiarazione?

Scopriamo inoltre quale sarà il titolo del film: Dragon Ball Super – Super Hero. Un titolo sicuramente molto particolare per un film del quale siamo molto curiosi di sapere di più. 

La data di rilascio nelle sale non è ancora stata comunicata, ma sappiamo che uscirà nel corso del 2022

Che ne pensate voi Commodoriani del titolo e di questo primo teaser trailer del prossimo film di Dragon Ball Super? Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere con un commento!

Se siete interessati ad acquistare qualche gadget interessante basato sull’immenso mondo di Dragon Ball, a questo link ne trovate alcuni che vi abbiamo consigliato in precedenza!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi