Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: cinque gadget da avere assolutamente

Amanti di Dragon Ball? Ecco cinque gadget perfetti per ciascuno di voi!

Chi di voi non ama Dragon Ball? Tutti, impossibile negarlo, siamo cresciuti guardando in televisione le avventure di Goku e dei suoi compagni, abbiamo esultati nei momenti più epici della serie, pianto coi protagonisti ed esultato a quelle trasformazioni che mai dimenticheremo. 

Per celebrare questa serie che, in un modo o nell’altro, ha fatto la storia ed è stata una parte tanto importante della nostra vita, oggi vi consigliamo cinque gadget perfetti per tutti quanti ad un prezzo più che abbordabile. Non troverete quindi figure fin troppo costose, non preoccupatevi. 

Allora… Iniziamo!

  • Maglietta (Stadi dell’evoluzione)

Dragon Ball

Se siete degli appassionati dei Saiyan più conosciuto del mondo e soprattutto ricordate le sue trasformazioni come alcuni dei momenti più epici della vostra infanzia non potete non acquistare questa fantastica maglietta a tema Dragon Ball che raffigura proprio i vari stadi dell’evoluzione di un Saiyan, raffigurando i vari livelli, fino al Super Saiyan di terzo livello. 

Potete acquistarla a questo link

  • Sfere del Drago

Dragon Ball

Must have è poi questo cofanetto da collezione contenente tutte le Sfere del Drago, uno degli oggetti più noti e più amati dell’intero franchise. Vorreste provare ad evocare il dragon Shenron? 

Potete acquistarle a questo link

  • Monopoli

monopoli

Per divertirvi con gli amici nelle serate in compagnia vi consigliamo questo simpaticissimo Monopoli a tema Dragon Ball Super, contenente varie citazioni alla serie: per veri appassionati, insomma. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Tazza 

tazza

Come potevamo non consigliarvi questa tazza raffigurante Goku mentre prepara il Kaioh-ken? La particolarità, poi, è il fatto che l’aura della tecnica… Compare quando inserite all’interno della tazza un liquido caldo!

Potete acquistarla a questo link

  • Portachiavi cercasfere 

portachiavi

Altro classico da avere e portare sempre con sé e questo portachiavi che raffigura il Cercasfere costruito da Bulma e che fa il suo debutto nella primissima serie di Dragon Ball. La particolarità? Premendo il pulsante sulla sommità vi indicherà per davvero le “posizioni delle sfere” sul display!

Potete acquistarlo a questo link

Voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Dragon Ball o avete in programma di acquistarne qualcuno di quelli che vi abbiamo consigliato? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi