Dr Commodore
LIVE

Sex Education 3: teaser trailer, data di uscita e nuovi arrivi nel cast

La serie britannica Sex Education arriva su Netflix con la terza stagione e new entry nel cast

La serie teen “Sex Education” ritornerà a breve con le attesissime vicende amorose e non degli studenti del liceo Moordale. Oltre al teaser trailer rilasciato di recente, Netflix ha anche annunciato la data di uscita della terza stagione: 17 settembre 2021.

Il trailer, dal titolo Liceo Moordale- Annuncio ufficiale │Iscriviti oggi per un futuro migliore │ Sex Education, è una sorta di video autopromozionale in lingua inglese con i sottotitoli in italiano del Liceo di Moordale pieno di leggerezza e ironia, caratterizzato dal ridondante slogan “Scegli Moordale!”.

Accompagnato dalla didascalia Con una nuova preside, una nuova uniforme e una nuova mentalità, c’è aria di cambiamento al liceo Moordale. Riapriremo le porte il 17 settembre. A presto!, il teaser passa in rassegna tutti i personaggi principali che cambiati ben poco in questi due lunghi anni di attesa invitano nuovi studenti ad iscriversi nel liceo più stravagante della Gran Bretagna.

cast sex education

Il primo a comparire nel trailer “promozionale” è ovviamente Otis Milburne (Asa Butterflied). Protagonista e creatore insieme a Maeve (Emma Mackey) della “terapia sessuale” per gli studenti del Moordale, è il figlio di Jean ( Gillian Anderson famosa interprete di Dana Scully in “X Files”) scrittrice e terapista sessale di fama nazionale il cui lavoro invade la vita del povero adolescente.

A seguire compaiono tutti gli altri personaggi Maeve, Eric (Ncuti Gatwa), Adam (Connor Swindells), Lily (Tanya Reynolds), Aimee (Aimee-Lou Wood) , Jackson (Kedar Williams-Stirling) e Ola (Patricia Allison) e con i loro tratti caratterizzanti ci ricordano i loro ruoli e le loro vicende all’interno della serie. A questi però si aggiungeranno delle new entry.

Jason Isaacs, Jemima  Kirke e Dua Saleh

In arrivo Jason Isaacs, meglio conosciuto come Lucius Malfoy padre di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter. Isaacs intepreterà Peter Groff, uomo affascinante e arrogante e fratello maggiore di Mr Groff (Alistar Petrie).

La nuova preside Hope, già svelata nel trailer, sarà Jemima Kirke l’attrice britannica interprete di Jesse nella serie “Girls”. Infine, la cantante Dua Saleh interpreterà Cal, una studentessa bisessuale che si scontrerà con la preside.

Articoli correlati

Condividi