Dr Commodore
LIVE

Evangelion: Dynit e il misterioso indizio sui social. Blu-Ray in arrivo? [IN AGGIORNAMENTO]

Dopo un lungo silenzio, finalmente Dynit pubblica un primo indizio riguardo Neon Genesis Evangelion. Che si tratti finalmente della pubblicazione dei Blu-Ray della serie completa? 

Quasi un anno fa, tramite una live tenuta per festeggiare i 25 anni di Dynit, l’editore italiano aveva annunciato l’arrivo in Italia dell’edizione definitiva di Neon Genesis Evangelion in Blu-Ray. L’edizione, della quale ancora non sappiamo molto, conterrà tutti i 26 episodi della serie televisiva andata in onda dal 1995 e i due film, Death(true)² e The End of Evangelion.

Il doppiaggio, Dynit lo aveva già specificato all’annuncio, sarà quello storico e non quello Netflix sia per la serie sia per i film. La notizia arriva a quasi sei anni dall’uscita dei box Blu-Ray in Giappone, e speriamo che l’edizione di lusso proposta da Dynit sia simile a quella giapponese. 

L’indizio mostra numerose scritte giapponesi riconoscibili dai fan di Evangelion e al centro la scritta S.C. MAGI SYSTEM. Non sono ancora state indicate né specifiche né date ufficiali per un annuncio più preciso, ma vista l’imminente uscita di Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time su Amazon Prime Video viene logico pensare che l’annuncio verrà dato intorno a quel periodo, metà agosto. Sarà così? Voi cosa ne pensate? 

Evangelion

L’ultimo film della tetralogia dei Rebuild è uscito in Giappone diversi mesi fa e in questi giorni è terminata la proiezione. La pellicola ha battuto diversi record ed è diventata il film più redditizio del franchise, così come la sua theme song, One Last Kiss, è diventata subito un successo

Rimaniamo naturalmente in attesa di ulteriori novità da darvi riguardo la nuova edizione Blu-Ray, che speriamo arrivino nel corso dei prossimi mesi o direttamente intorno a metà agosto come abbiamo supposto..

Che ne pensate voi Commodoriani di questo piccolo indizio rilasciato da Dynit per Neon Genesis Evangelion? Acquisterete i Blu-Ray quando usciranno? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi