Dr Commodore
LIVE

Evangelion, in arrivo l’intimo a tema A.T. Field

Proteggete il vostro corpo con un nuovo capo d’abbigliamento a tema Neon Genesis Evangelion: è in arrivo l’intimo con… l’A.T. Field attivo! 

L’amore dei giapponesi per Evangelion non è mai finito, anzi, e con l’uscita di Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time sembra essere addirittura aumentato. Il film ha raggiunto cifre da record al botteghino nonostante la pandemia e lo stato di emergenza più volte prolungato in Giappone e persino la canzone di Hikaru Utada, One Last Kiss, è diventata nel giro di pochissimo un successo

Il merchandise a tema Evangelion naturalmente non manca. Negli anni sono stati realizzati numerosi gadget come Funko Pop, libri di ogni genere e persino dei Tamagochi ispirati al design degli EVA dei vari protagonisti. Tuttavia questo era qualcosa che mai ci saremo aspettati di vedere. 

La COSPA, società che si occupa prevalentemente di capi d’abbigliamento ha infatti annunciato una nuova collezione ispirata a Neon Genesis Evangelion all’interno della quale spicca… l’intimo con l’A.T. Field, il campo magnetico che sia gli Angeli sia gli EVA sono in grado di generare. I dettagli sul design della biancheria intima è inconfondibile.

Evangelion

Assieme ai boxer con l’A.T. Field ne troviamo anche un paio ispirato al design dello 02 nella Beast Mode.

eva 2

Non sappiamo se i boxer siano in grado di garantire una protezione pari a quella dell’A.T. Field, praticamente impenetrabile per moltissime armi. 

Assieme all’intimo troviamo molti altri gadget sicuramente più “standard”, ma non per questo meno meritevoli, come dei portadocumenti dedicati ai vari pilota degli EVA, numerosi portachiavi e tanto altro. 

eva 3
eva 4
eva 5
eva 6

I preordini sono disponibili sul sito della AMINO. Gli oggetti usciranno ufficialmente nel mese di ottobre. 

Tornando all’ultimo film, in Italia arriverà ufficialmente su Amazon Prime Video il 13 Agosto. Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi? 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa bizzarra collezione di abbigliamento dedicata a Neon Genesis Evangelion? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi