Dr Commodore
LIVE

Fifa 22, virale la petizione per mettere la trattenuta di Chiellini in copertina

Fifa 22 è da poco stato ufficialmente annunciato e i fan italiani del calcio non hanno perso tempo: è virale subito diventata virale una petizione per chiedere Chiellini e la sua memorabile azione contro Saka nella copertina del gioco. 

Gli Europei di calcio si sono da poco conclusi con la grande vittoria dell’Italia. Molti fan del calcio hanno festeggiato il lieto evento con feste, i più fortunati preparandosi ad accogliere i calciatori di ritorno da Roma, altri ancora, pensate… Con meme a tema anime, dei quali a questo link potete trovare alcuni dei migliori. 

L’occasione si è rivelata poi perfetta per annunciare tutte le novità riguardo il prossimo gioco del franchise Fifa, Fifa 22. Il gioco, del quale da pochissimo è stata svelata la copertina con Kylian Mbappé, in appena un paio di giorni ha già conquistato il secondo posto nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon e ci aspettiamo di trovarcelo ancora a lungo, visto che l’uscita è prevista per il primo ottobre

E proprio parlando di Fifa 22, sul web è diventata virale una petizione che chiede di… Mettere Chiellini sulla copertina del gioco in onore della trattenuta su Saka durante la finale! 

Fifa 22 Chiellini

Il web si è già scatenato ed è già possibile trovare una prima art della copertina. Inutile dirlo: calza perfettamente. La petizione, disponibile a questo link su change.org, ha già raccolto oltre 19000 firme su un obiettivo totale di 25000. 

Il testo della petizione recita quanto segue: 

“Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22.”

Una petizione sicuramente non da prendere sul serio ma molto divertente, soprattutto visto l’elevatissimo numero di meme che vedono protagonista Chiellini e la sua azione contro Saka durante la finale Italia – Inghilterra. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa divertente ipotesi di copertina per Fifa 22? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte, 2

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi