Dr Commodore
LIVE

FIFA 22, in arrivo il primo trailer e Mbappé ancora in copertina

FIFA 22 è ormai pronto a rivelarsi al mondo

Qualche settimana fa è stato il momento per Konami di pubblicare la prima open beta del nuovo PES 2022. Un primo assaggio che ha dato il via alla consueta e annuale sfida tra la produzione di casa Konami e quella di casa EA: FIFA 22.

La nuova simulazione calcistica dell’azienda canadese è infatti in procinto di svelarsi al pubblico. Domani infatti, 11 luglio 2021, verrà pubblicato sui canali di EA il primo trailer di FIFA 22. Vi lasciamo alla fine dell’articolo il link alla premiere del video.

Ma prima di questo annuncio, EA ha annunciato anche il nuovo calciatore di copertina. A prendersi la scena sulla copertina del titolo, sarà per il secondo anno di fila Kylian Mbappé, il fenomeno francese in forza al Paris-Saint Germain.

Come lo scorso anno lo stile della copertina rimane molto diverso rispetto a quanto eravamo stati abituati in passato, riprendendo lo stile da “book fotografico” apparso per la prima volta sulla copertina di FIFA 21.

Essendo il secondo anno di fila che il giocatore francese appare sulla copertina del titoli di casa EA, diventa uno dei pochi giocatori, insieme a Ronaldo e Messi, a comparirvi per più anni di fila. In merito Mbappé ha detto:

“Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico. Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi”

Non resta dunque che attendere domani per la pubblicazione del primo trailer di FIFA 22, previsto per le 17:30 italiane.

Cosa vi aspettate da questo FIFA 22? Siete ancora fedeli giocatori del titolo di casa EA? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi