Dr Commodore
LIVE

Evangelion, in arrivo il gelato al gusto del liquido LCL in Giappone

Il gelato ispirato al liquido di Evangelion arriverà a luglio in Giappone

Una cosa che non smetterà mai di sorprendere noi occidentali è sicuramente la grande inventiva dei nostri amici Giapponesi, nonché la loro capacità di fare merchandise su praticamente qualsiasi oggetto e qualsiasi cosa faccia parte delle loro serie di più successo. 

Per quanto riguarda Evangelion, ritornato più in voga che mai ora con l’uscita al cinema dell’ultimo film della tetralogia dei rebuild, Evangelion 3.0+1.0, non è la prima volta che vediamo del merchandise bizzarro, né tantomeno che vediamo prodotti alimentari ad esso ispirati: ci ricordiamo infatti sia i drink che le razioni di emergenza della NERV.

Ed ora è arrivato il gelato al gusto liquido LCL. A commercializzarlo sarà l’azienda Lotte e nonostante il gelato non sarà totalmente liquido, sarà possibile berlo comunque dalle confezioni di plastica – ovviamente ispirate ad Evangelion. Il gelato sarà al gusto di una bibita energizzante per lo sport, quindi probabilmente avrà un sapore agli agrumi e al pompelmo. Il colore, ovviamente, sarà arancione fluo, anche se non è ancora stato mostrato.

evangelion

Per tutti i fan di Shinji, Asuka e Rei non ci sarà nemmeno bisogno di specificarlo, ma ricordiamoci che il liquido LCL è insito all’interno di ogni abitacolo degli EVA ed è ciò che permette ai Children di guidarli e comandarli, permettendo loro anche di proteggerli, proprio come il liquido amniotico durante le gravidanze. Data la natura dei robottoni, il che non dovrebbe nemmeno stupirci, ma forse desisteremo un po’ nel mangiare il gelato.

Ovviamente le confezioni del gelato saranno le più disparate, mostrando immagini anche degli altri protagonisti oltre che Shinji.

evangelion

I gelati saranno venduti a partire da metà luglio, il 20 precisamente, e costeranno 151 yen l’uno, ovvero circa 1.40 euro. E voi, li magereste se fossero commercializzati in Italia? Fatecelo sapere!

Fonte

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi