Dr Commodore
LIVE

Evangelion, in vendita le razioni di emergenza ufficiali della NERV

Le razioni di emergenza della NERV di Evangelion presto disponibili in Giappone

Se volete prepararvi al meglio e con stile alla prossima apocalisse, e se siete dei fan di Evangelion, allora non potete lasciarvi sfuggire questi nuovi prodotti. Sul sito giapponese di AmiAmi, rivenditore di gadget legati ad anime e manga, saranno presto rese disponibili le razioni di emergenza della NERV così come le abbiamo viste nella serie.

Le razioni potranno essere comprate in cinque differenti gusti: manzo al curry, stufato di manzo, al gyūdon, al chūkadon, e al gusto di bistecca di hamburger giapponese. Le razioni, com’è giusto che sia, avranno una data di scadenza molto lunga, di ben tre anni e sei mesi, e saranno acquistabili al prezzo di circa 7000 yen l’una, ovvero circa 60 euro ciascuna.

evangelion rations

Il tutto verrà messo in vendita da AmiAmi sul proprio sito a partire dagli inizi di agosto e saranno acquistabili solo sul sito ufficiale giapponese, che potete raggiungere cliccando qui.

Intanto possiamo decidere se mangiarle mentre guardiamo i Rebuild di Evangelion o mentre aspettiamo che venga pubblicato l’ultimo film, che ricordiamo è stato rinviato a data da destinarsi a causa del corona virus, sperando che arrivi prima della scadenza dei prodotti.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi