Dr Commodore
LIVE

Evangelion Collab Café, il drink ispirato a Misato è ironicamente accurato

Ubriacatevi con Misato, piuttosto che bere con i piloti degli Evangelion!

Dal 19 marzo all’11 aprile il Cure Maid Café avrà una collaborazione speciale con Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time, che prevedrà, come in tutte le collaborazioni di questo tipo, un menù speciale ispirato ai personaggi dell’anime. Nelle immagini sotto vediamo le bevande di questo menu, ispirate agli outfit dei vari personaggi. Tra queste ce n’è una totalmente diversa dalle altre, e che per questo salta subito all’occhio: quella dedicata a Misato

Evangelion
Evangelion

La bevanda dedicatele non è infatti un drink creato apposta per la collaborazione, ma è una semplice lattina di Yebisu, la birra che la ragazza beve spesso durante Evangelion. Per ordinarla bisognerà ovviamente dimostrare di essere maggiorenni.

La cosa è diventata virale su internet grazie ad un tweet di @yaminado_od, che ha ottenuto più di 50000 mi piace e 16.000 retweet.

La lattina di birra Yebisu verrà venduta al prezzo di 660 yen (5 euro), mentre le altre bevande al prezzo di 770 yen (circa 6 euro). Se siete curiosi di vedere i piatti del menù, visitate il sito del cafè qui.

Ordinereste una Yebisu oppure una delle altre bevande? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi