Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

Tom Hiddleston potrebbe riprendere ruolo di Loki in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Dopo il finale di stagione di Loki, il celebre giornale The Hollywood Reporter ha riferito che Tom Hiddleston apparirà nel ruolo di Loki in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il sequel guidato da Benedict Cumberbatch è in competizione con Spider-Man: No Way Home come titolo in uscita più atteso del MCU. Poco si sa di entrambi i film, a parte ciò che si può desumere dai vari commenti di coloro che sono coinvolti nei progetti. Per quanto riguarda Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen tornerà come Scarlet Witch, anche se non è chiaro se sarà un’alleata o una nemica per lo Stregone Supremo.

Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor riprenderanno i loro ruoli MCU nel film in uscita rispettivamente come Wong, Christine Palmer e Mordo. Nuova nel regno Marvel sarà Xochitl Gomez, che interpreterà America Chavez, conosciuta anche come Miss America.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Le speculazioni dilagano su quale potrebbe essere la trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma la  scena post-crediti di WandaVision sembra suggerire che coinvolgerà i figli di Wanda. Ora, il finale della prima stagione di Loki ha fornito ulteriori indizi sulla direzione del film.

Sulla scia dell’attesissimo finale, THR riferisce che Loki apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, tuttavia la Marvel deve ancora confermare questa notizia.

È chiaro che la Marvel ha piani più grandi per il Dio dell’Inganno: è stata infatti annunciata la seconda stagione di Loki!

Gli eventi del finale hanno portato alla rottura della Sacra Linea Temporale e questo sarà probabilmente il punto di accesso per Loki in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Doctor Strange: la Marvel svela come avrebbe potuto sconfiggere Thanos!

Era già stato riferito che la serie avrebbe portato direttamente al prossimo film dello Stregone Supremo, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che avrebbe avuto questo collegamento diretto. Kang potrebbe essere il cattivo del sequel di Doctor Strange, o almeno fare la sua comparsa in qualche modo.

Nel MCU, Loki non ha mai condiviso la scena con altri maghi quindi la possibilità di lui al fianco di Doctor Strange e Scarlet Witch è entusiasmante! Ricordate questo fumetto?

photo1626357856

 

FONTI: 1, 2

 

 

 

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi