Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, ecco cinque gadget perfetti per tutti i fan

Con la nuova serie in arrivo e il film da poco uscito in Italia è di nuovo il momento di Demon Slayer! Ecco cinque gadget perfetti se siete appassionati della serie. 

Demon Slayer è diventato un fenomeno senza precedenti sia in Giappone sia nel resto del mondo. Il film, Mugen Train – Il Treno Mugen, è diventato il film con maggiori incassi di sempre in Giappone e anche in America si è piazzato molto bene al botteghino. 

Anche in Italia il successo della serie è evidente: almeno un volume, infatti, molto spesso è presente nella classifica dei manga più venduti della settimana. E con la seconda stagione confermata per quest’anno e il film da poco arrivato anche nel nostro paese su Amazon Prime Video, possiamo dire che è di nuovo il momento per Demon Slayer di stare sotto i riflettori. 

Come potevamo celebrarlo se non consigliandovi cinque gadget riguardanti la serie che dovreste per forza avere se siete degli appassionati? 

  • Mini-Figure

Demon Slayer

Se volete addobbare il vostro scaffale a tema Demon Slayer ma le figure sono troppo costose o ingombranti vi consigliamo queste piccole mini-figure alte dai 2 ai 3 pollici. Si tratta di sei pezzi molto ben curati, e visto il prezzo è un acquisto praticamente obbligatorio per tutti i fan. 

Potete acquistarle a questo link

  • Figure (deformed)

2 8

Se le mini-figure non vi bastano e volete qualcosa che rappresenti i personaggi ma che sia anche molto divertente da esporre, queste quattro mini figure in versione “deformed” fanno proprio al caso vostro. L’altezza, in questo caso, è di circa 1,77 pollici, quindi leggermente più piccole delle altre ma ciò è in parte giustificato dal fatto che sono tutte sedute. 

Potete acquistarle a questo link

  • Orecchini

3 7

Altro gadget molto carino e col quale, stavolta, potrete persino andare in giro sono questi simpatici orecchini completamente a tema Demon Slayer. 

Potete acquistarli a questo link

  • Manga

4 min 2

Ovviamente, come poteva mancare il manga di Demon Slayer in questa breve lista? Se volete leggere da dove Ufotable è partita per realizzare l’anime o se non riuscite ad aspettare l’uscita della seconda stagione… Mettervi in pari con le uscite italiane è la soluzione giusta! 

Il manga è edito da Star Comics, che ha pubblicato da poco il volume 14. 

Potete acquistare il primo volume a questo link

  • Demon Slayer – The Complete Series 

5 min 3

Le sorprese a tema Demon Slayer non sono finite per il mese di luglio, infatti il 17 uscirà ufficialmente in Italia grazie a Dynit il box completo con tutti e 26 gli episodi dell’anime che ha fatto impazzire gli appassionati.

Potete acquistare il box a questo link

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Demon Slayer o avete in programma di acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi