Dr Commodore
LIVE

Deadpool è entrato nel Marvel Cinematic Universe (ma forse non ve ne siete accorti)

Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo video con protagonista Deadpool e un ospite dal MCU

Succose novità in arrivo per Deadpool 3? Da Instagram captiamo vibrazioni positive. Tramite il suo profilo ufficiale, infatti, Ryan Reynolds ha pubblicato un video molto divertente nel quale si cimenta nella reaction al trailer di Free Guy, il suo nuovo film in uscita nei prossimi mesi. Il tutto mentre indossa proprio la tuta del mutante.

L’appuntamento, chiamato Deadpool Maximum Reactions, vede il Mercenario Chiacchierone cimentarsi in una delle pratiche più diffuse tra gli Youtuber e streamer che popolano il web, e cioè registrarsi mentre si osserva un nuovo trailer per poi spendere qualche parola a caldo su ciò che si ha appena visto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Ma perché farlo senza lasciare il segno quando puoi dare ai fan un assaggio di ciò che presto vedremo al cinema? Mentre tutti i fan si domandano quando il personaggio tornerà per il terzo film, questa volta all’interno del MCU, Deadpool ha invece già iniziato a tastare il terreno e a prendere confidenza con il nuovo ambiente. In questo breve video vediamo infatti il Mercenario Chiacchierone interagire con Korg, che in molti di voi si ricorderanno sicuramente per la scena di Avengers: Endgame diventata meme per la partita a Fortnite contro NoobMaster69.

Emmy Awards 2021: fioccano le nominations per The Crown e The Mandalorian

Nel caso non lo sapeste, Korg è doppiato in lingua originale da Taika Waititi, che sarà anche presente in Free Guy. E il duo lo fa anche notare con una gag all’interno della reaction.

Per concludere, ci teniamo anche a far notare che Ryan Reynolds sembra ancora essere molto influente sulle decisioni che riguardano Deadpool. Moltissimi fan erano infatti intimoriti in vista di un possibile cambiamento più family friendly dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney. Ma se l’attore, che è anche produttore dei film sul personaggio, è riuscito a mantenere le sue libertà creative anche per ciò che arriverà in futuro, allora possiamo stare tranquilli.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo video? E quando pensate che vedremo Deadpool in un film Marvel?

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi