Dr Commodore
LIVE

La storia d’amore tra Satana e il 2020 nello spot ideato da Ryan Reynolds

2020 anno domini per l’ascesa di Satana sulla terra? Probabile, sicuramente tra il re degli inferi e il 2020 c’è del sentimento

Ryan Reynolds l’ha fatto di nuovo. L’attore ha ideato uno spot geniale per pubblicizzare il sito di incontri Match.com.

Nello spot si vedono Satana che trova l’amore online con un’ utente che usa il nick 2020. Si può vedere le gesta delle coppia alle prese con appuntamenti in luoghi totalmente deserti come stadi, palestre e cinema. Il tutto con sullo sfondo l’Apocalisse e “Love Story di Taylor Swift.

Ryan Reynolds ha così spiegato l’idea dietro lo spot:

“Match ha messo insieme milioni di persone e anche in questo orrendo le persone, in qualche modo, hanno trovato l’amore grazie a questa app. Abbiamo semplicemente pensato a come sarebbe stato un incontro perfetto nel 2020 e questo video è stato il risultato naturale e leggermente deformato. Inoltre queste cose ci regalano qualcosa a cui pensare durante i nostri incontri aziendali.”

Commodoriani che ne pensate di questo spot? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi