Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, i fan si innamorano sempre più di Bakugo

Bakugo conquista i fan di My Hero Academia man mano che continua l’anime

L’attuale arco narrativo della quinta stagione di My Hero Academia, quello dell’agenzia di Endeavor, sta facendo innamorare i fan sempre più di Bakugo.

I fan sono rimasti sbalorditi dalla sua crescita caratteriale e dal fatto che, lavorando sotto il pro Hero numero 1, stia imparando a capire anche quello che non riesce a fare, oltre a continuare a diventare più forte per poter superare il suo rivale Deku (anche lui in tirocinio dallo stesso pro hero).

Nelle reazioni all’ultimo episodio, infatti, leggiamo come per alcuni la scena migliore sia stata quella dell’incontro tra Bakugo e Burnin, una degli aiutanti del pro hero. Ad altri invece ha fatto ridere vedere la reazione dei due rivali al rapporto che c’è tra Endeavor e Todoroki. (facendo ironia sul fatto che anche Deku e Bakugo abbiano un rapporto complicato, ma che quello tra il padre e il figlio è pure più complicato). 

Per altri ancora Bakugo è un comico, visto che ha fatto ridere gli spettatori in un certo punto dell’episodio.

https://twitter.com/yoimiyaslover/status/1413886002012180482?s=20
https://twitter.com/ellemintchan/status/1413887221980008449?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1413887221980008449%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fmy-hero-academia-season-5-fan-reactions-bakugo-love%2F

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo e terminerà a settembre. Nella sua prima parte la stagione si è visto scontro di allenamento a le classi 1-A e 1-B, terminato nel dodicesimo episodio. Dopo l’arco dell’agenzia di Endeavor verrà adattato l’arco di My Vilain Academia., che vedrà come protagonisti i membri dell’Unione dei Super Cattivi guidata da Tomura Shigaraki vedersela con l’Armata di Liberazione dei Superporteri. Come la precedente stagione, questa è diretta da Masahiro Mukai presso lo studio Bones, mentre Kenji Nagasaki si occupa della regia generale.

Tra meno di un mese arriverà nelle sale giapponesi il terzo film del franchiuse: World Heroes Mission. La storia del film avrà come protagonisti Deku, Bakugo e Todoroki, impegnati in un’importante missione internazionale in cui c’è in gioco il destino del mondo intero.

My Hero Academia

Cosa ne pensate di Bakugo? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate che la stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga lo trovate su MangaPlus Inoltre non perdetevi le nostre recensioni degli episodi e dei capitoli del manga.

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi