Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, rivelati i doppiatori dei nuovi villain

Questi nuovi villain di My Hero Academia appariranno nel prossimo arco della quinta stagione

L’account Twitter di My Hero Academia ha rivelato i doppiatori dei cinque membri più importanti dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri, organizzazione che sarà al centro del prossimo arco narrativo della quinta stagione dell’anime.

Hiroaki Hirata (Sanji in One Piece), Junji Majima (Ryuji in Toradora!), Seiichirō Yamashita (Toru Minamikawa in Horimiya), Takako Honda (Hibari Ginza in Speed Grapher) e Tomokazu Sugita (Gintoki in Gintama) daranno voce a Ri-Destro/Rikiya Yotusbatshi, Trumpet/Koku Hanabata, Geten, Curious/Chitose Kizuki e Skeptic / Tomoyasu Chikazoku.

Questi villain appaiono anche nella seconda opening della stagione, e della cosa abbiamo parlato qui.

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo e terminerà a settembre. La stagione ha adattato nei suoi primi 12 episodi l’arco narrativo dello scontro tra le classi 1-A e 1-B, mentre adesso è entrata nell’arco dell’agenzia di Endeavor. Dopo quell’arco verrà adattato l’arco di My Vilain Academia, che vedrà come protagonisti i membri dell’Unione dei Super Cattivi guidata da Tomura Shigaraki. Questa settimana la serie è in pausa e riprenderà sabato prossimo.

Masahiro Mukai dirige la stagione presso lo studio Bones, mentre Kenji Nagasaki si occupa della regia generale. Nagasaki dirige però il film, World Heroes Mission, atteso per il 6 agosto

La storia del film avrà come protagonisti Deku, Bakugo e Todoroki, che si imbarcheranno in un’importante missione internazionale in cui c’è in gioco il destino del mondo intero. I tre piccoli eroi saranno aiutati da vari pro hero, ma il tempo a loro disposizione sarà comunque pochissimo: solo 2 ore. A questo si aggiunge il fatto che Deku viene accusato di un omicidio di massa…

Secondo voi le voci scelte ci stanno bene? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate che la stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga lo trovate su MangaPlus Inoltre non perdetevi le nostre recensioni degli episodi e dei capitoli del manga.

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi