Dr Commodore
LIVE

Dick Fight Island, in arrivo il manga in Italia per Magic Press

Durante la sua ultima live Magic Press ha annunciato la propria prossima pubblicazione a tema LGBT e Boy’s Love: Dick Fight Island. Di cosa si tratterà mai?

Appena due mesi fa vi avevamo parlato del Boy’s Love del momento: Dick Fight Island. L’opera di Reibun Ike, fino ad ora inedita in Italia, è diventata un best seller su Amazon conquistando il primo posto dei manga più venduti nelle categorie “Romance” e “Yaoi/LGBTQ”. La fama del titolo non si ferma qui, infatti nel giro di poco ha anche conquistato la seconda posizione nella categoria “manga d’azione e avventura”. 

L’opera ha attirato attorno a sé non poca curiosità e tale curiosità sembra essere arrivata agli editori italiani. Durante l’ultima live sul canale Twitch di Animeclick Magic Press ha infatti annunciato che si occuperà di portare in Italia Dick Fight Island. Chissà che possa diventare un best seller anche da noi? 

L’opera, completa in due volumi, è pubblicata in Giappone dalla casa editrice BExBOY COMICS DELUXE

dick fight island magic press

A seguire vi lasciamo la trama di Dick Fight Island, la cui data d’uscita nel nostro paese non è stata al momento precisata: 

“Ogni quattro anni, gli otto rappresentati di varie isole diverse per cultura e clan si scontrano in una battaglia considerata sacra che decreterà il prossimo sovrano delle varie isole. Ma quale sarà il fattore che deciderà la vittoria tra questi coraggiosi? Vince chi raggiunge per ultimo l’orgasmo,! I guerrieri partecipanti proteggono le loro potenti spade con armature che diventano sempre più grandi ed elaborate man mano che il torneo prosegue. Tuttavia avviene un colpo di scena: uno dei guerrieri, tornato dopo un periodo di studio all’estero, porta con sé una tecnica segreta alla quale gli altri partecipanti non potranno che soccombere. Esisterà qualcuno in grado di contrastare il guerriero? O è già scritto che questi debba diventare re?”

Voi Commodoriani siete interessati ad acquistare il titolo o curiosi riguardo l’annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi