Dr Commodore
LIVE

Amazon, Dick Fight Island è uno dei manga più venduti

Il primo volume di Dick Fight Island è diventato un best seller su Amazon

Attenzione, contenuti NSFW

Su Amazon il primo volume dell’edizione inglese del manga Boy’s Love Dick Fight Island (Hachinin no Senshi) di Reibun Ike è diventato velocemente un best seller nelle categorie dei manga “Romance” e “Yaoi & LGBTQ”. Su Amazon il manga costa 6,14 dollari in versione kindle e 11,49 dollari in versione cartacea.

Secondo quanto rivelato dell’editore SuBLime Manga, Dick Fight Island era anche alla seconda posizione dei manga d’azione  e d’avventura più venduti (anche se ora in quella categoria è scesa alla quinta posizione). Per quanto riguarda la classifica generale dei libri, il manga si trova alla posizione 486.

L’autrice del manga ha ringraziato i lettori sul proprio profilo Twitter. Nel messaggio di ringraziamento l’autrice ha scritto che spera che ai lettori piaccia il manga, e cci ha allegato una gif di Roro, uno dei personaggi, a torso nudo (trovate il tweet qui).

Ma, di cosa parla esattamente questo manga? Nonostante il titolo lo lascia intendere, ecco la sinossi:

“Otto grandiosi guerrieri combattono per diventare re. Ma qual’è il fattore decisivo per la vittoria? Venire per ultimo!

Otto isole, rappresentate dai loro migliori guerrieri, si scontrano in un torneo per decidere il re dell’arcipelago. Per vincere questa gara di resistenza bisogna non rimanere in piedi per ultimi, ma venire per ultimi!

I guerrieri partecipanti proteggono le loro spade spade con delle armature che diventano più larghe man mano che il torneo avanza. Uno di questi guerrieri è appena tornato dall’estero con una tecnica che forzerà sicuramente un’eruzione piacevole! Uno degli altri concorrenti ancora vivi riuscirà a resistere a quest’attacco? O sarà questo guerriero a diventare re?”

Amazon, Dick Fight Island

Leggi anche My Hero Academia: per Mediaset La Brava e Gentle Criminal sono solo amici

In Giappone il primo volume del manga è stato pubblicato dalla casa editrice BE×BOY COMICS DELUXE nel marzo 2019. Il secondo volume è invece arrivato quasi due anni dopo, lo scorso febbraio.

Conoscevate questo manga? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi