Dr Commodore
LIVE

The King’s Man – Le Origini: il nuovo trailer italiano svela la data d’uscita

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo trailer italiano di The King’s Man – Le Origini, il prequel dei primi due capitoli!

The King’s Man – Le Origini è il terzo capitolo della saga diretta da Matthew Vaughn che coniuga spionaggio e commedia. Ambientato durante la prima guerra mondiale, il film sarà il prequel di Kingsman: The Secret Service (2014) e Kingsman: il cerchio d’oro (2017) e svelerà le origini dell’agenzia Kingsman.

I fan incontreranno un nuovo cast, con personaggi che non sono stati introdotti in precedenza e che ora assumono un ruolo principale. Il trailer charisce che, anche se il film è ambientato in un periodo diverso, manterrà lo stile dei precedenti capitoli: azione esagerata, umorismo arguto e abiti favolosi.

Il trailer di The King’s Man include interviste con il regista Matthew Vaughn e alcuni dei principali membri del cast, che parlano della realizzazione del film e di come finalmente si esplori il retroscena dell’organizzazione di intelligence.

The King's Man

La sinossi del prequel recita: 

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

The King’s Man è uno dei numerosi film che sono stati ritardati a causa della pandemia globale. Inizialmente doveva essere presentato in anteprima nell’autunno del 2020, ma con la chiusura di molti cinema in tutto il mondo, lo studio ha deciso di posticipare l’uscita a Marzo 2021. Questa data è stata poi ulteriormente spostata ad Agosto. Ora abbiamo una data ufficiale: il film uscirà definitivamente il 29 Dicembre 2021 nelle sale italiane.

Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, ecco i primi dettagli!

I ritardi, comunque, risalgono a molto prima! Questo film è stato infatti realizzato prima che la Disney acquistasse la 20th Century Fox e pertanto era necessario che alcune pellicole venissero spostate nel calendario di uscita in modo da evitare qualsiasi scontro con quelli della Disney. Quindi, nonostante sia stato completato due anni fa, The King’s Man uscirà nelle sale solo quast’anno.

Il cast includerà: Ralph Fiennes (Voldemort in Harry Potter) come il Duca di Oxford, Jenna Arterton (Tamina ne il Principe di Persia) nel ruolo di Polly, Harris Dickinson (Filippo in Maleficent II) nel ruolo di Conrad, Daniel Bruhl (Zemo nel MCU) come Erik Jan Hanussen e infine Charles Dance (Tywin Lannister in GOT) interpreterà il generale Kitchener.

FONTE

 

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi