Dr Commodore
LIVE

Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, ecco i primi dettagli!

Colpevole di aver adattato il fumetto di Mark Millar per il grande schermo, Matthew Vaughn conferma per vie ufficiali l’arrivo di Kingsman 3

Torna a parlare Matthew Vaughn: il regista di Kingsman e Kingsman: The Golden Circle rassicura i fan del fortunato franchise, confermando che il seguito del secondo capitolo della saga arriverà dopo Kingsman: The Great Game, prequel delle precedenti pellicole.

Leggi anche: MillarWorld, in arrivo nuovi film per Kick-Ass e Kingsman

Senza Taron Egerton fra i membri del cast, il prequel di Kingsman affronterà le origini della leggendaria organizzazione di spionaggio inglese. Inizialmente programmato per questo novembre, il prequel di Kingsman raggiungerà le sale cinematografiche solo nel 2020. Potranno stare così tranquilli i fan di Eggsy, il carismatico ragazzo londinese tornerà (presumibilmente) per il 2021.

kingsman 2 1200 1200 675 675 crop 000000 min

Riguardo il nuovo progetto si sa ovviamente ancora ben poco, Vaughn ha però dichiarato che sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto i precedenti capitoli. Kingsman 3 non sarà infatti incentrato solo su Eggsy, bensì seguirà anche le vicende di alcuni dei personaggi più interessanti della saga, compresi alcuni membri degli Statesman. 

“Alla fine di Golden Circle si prospetta un nuovo viaggio per Eggsy. E la stessa cosa si può dire per Galahad, o Harry Hart, Tequila, anche Whisky, il personaggio interpretato da Halle Berry. Le nuove avventure di tutti questi straordinari personaggi saranno il fulcro di ciò che accadrà nel prossimo film. Sarà un’opera completamente diverso rispetto alle precedenti.”

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi