Dr Commodore
LIVE

Taron Egerton non prenderà parte al film prequel di Kingsman

Niente Eggsy nel prequel di Kingsman. Il film narrerà le origini dell’agenzia.

Come pronosticabile sin dall’annuncio del film, Taron Egerton non prenderà parte al film che metterà luce sulle origini dell’agenzia di spie londinesi.
A dare la conferma è stato lo stesso attore durante un’intervista per Yahoo Finance:

“Non so quanto l’argomento sia caldo, ma penso di avere il permesso per dirlo: non apparirò nel nuovo film dei Kingsman. Questo non vuol dire che non comparirò mai più. Ero con Matthew Vaughn fino a pochi giorni fa. Siamo ancora in affari insieme. Ma il suo prossimo viaggio in quel mondo non mi vede coinvolto.”

Kingsman Golden Circle Taron Egerton

Tutti coloro che in questi mesi non si sono informati riguardo ai progetti futuri del franchise possono stare tranquilli. Egerton tornerà infatti per il film che concluderà la storia di Eggsy ed Harry: Kingsman 3.
A girarlo sarà ancora una volta Matthew Vaughn, già regista dei primi due capitoli, che dirigerà back-to-back i prossimo due film della saga.
Il prequel, ambientato agli inizi del 1900, si chiamerà The Great Game e ci racconterà le origini della sartoria introducendo nuovi personaggi dell’epoca.
Oltre ai due film legati ai Kingsman, alcuni mesi fa si vociferava anche di un film spin-off sugli Statesman ed uno show televisivo, ma al momento non ci sono novità su questi due fronti.

Taron Egerton vi aspetta al cinema con Robin Hood – L’Origine della Leggenda dal 22 novembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi