Dr Commodore
LIVE

Cinque Funko perfetti per gli appassionati Marvel

I Funko Pop sono tra i gadget preferiti di chiunque. Eccone cinque perfetti se, tra le vostre più grandi passioni, ci sono anche gli eroi Marvel. 

Chi di voi non possiede o non ha mai pensato di acquistare il Funko Pop del proprio personaggio preferito? Questi gadget sono perfetti per ogni appassionato, poco costosi (eccetto qualche edizione limitata o più particolare) e ne esistono a centinaia, per cui sicuramente troverete i personaggi che più amate. 

Già in passati vi abbiamo consigliato cinque Funko Pop che ogni nerd dovrebbe necessariamente avere nella propria collezione.

Oggi, per i più esigenti e magari amanti delle collezioni “a tema”, consigliamo cinque Pop perfetti per ogni fan dei supereroi Marvel!

  • Iron-Spider (Infinity War)

funko marvel

In una collezione di un fan Marvel che si rispetti non può certo mancare un gadget dedicato al nostro amichevole Spider-Man di quartiere, e questo Pop risponde perfettamente a questa esigenza, per quanto vista la portata degli eventi di Infinity War definirlo “di quartiere” potrebbe sembrare un eufemismo. 

Potete acquistarlo a questo link

  •  Iron Man 

2 3

Dopo avervi consigliato l’Uomo Ragno con la tuta Iron-Spider era d’obbligo consigliarvi anche un Funko Pop dedicato ad Iron Man. La posa in questo caso è molto più ricercata e caratteristica rispetto al Pop precedente, rendendolo ancora più bello da esporre fuori dalla scatola. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Dancing Groot

3 3

Uno dei Funko Pop preferiti da tutti gli appassionati nonché sicuramente tra i più adorabili e carini in assoluto è questo con protagonista Baby Groot. Un must have assoluto. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Ant-Man

4 2

Se il vostro più grande problema con i Funko è la loro testa enorme e il fatto che siano sproporzionati o troppo piccoli… Questo Pop di Ant-Man è esattamente quello che fa per voi, dal momento che l’eroe può rimpicciolire o ingrandire il proprio corpo a suo piacimento!

Potete acquistarlo a questo link.

  • Thor

5 1

Altro Pop molto dettagliato e ben fatto è questo con protagonista Thor, in particolare col suo design di Endgame. Se volete ricostruire la squadra degli Avengers o dei Guardiani della Galassia, questo non può mancare nella vostra collezione. 

Potete acquistarlo qui

E voi Commodoriani, possedete qualche Funko Pop a tema Marvel? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi