Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, novità sul nuovo film al prossimo San Diego Comicon

In arrivo notizie sul nuovo film di Dragon Ball Super

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio del secondo film di Dragon Ball Super, e da allora non abbiamo avuto molte altre informazioni (se non voci riguardo un possibile nuovo anime oltre al film). A breve le cose cambieranno, perche’ delle nuove informazioni sul film arriveranno al prossimo San Diego Comicon.

Durante la fiera ci sara’ infatti un panel interamente dedicato all’ultima incarnazione del franchise nato dalla mente di Akira Toriyama, con ospiti Masako Nozawa (doppiatrice di Goku), Akio Iyoku e Norihiro Hayashida.

La prossima edizione del San Diego Comicon si terrà dal 23 al 25 luglio, e sarà ovviamente virtuale coem quella del 2020.

Dragon Ball Super

Il primo film di Dragon Ball Super, Broly, e’ arrivato nei cinema giapponesi nel 2018, riscuotendo abbastanza successo. Also tratta di un sequel della serie, e vede Goku e Vegeta affrontare Broly, il potentissimo Saiyan gia’ antagonista nel film di Dragon Ball Z, Il Super Saiyan della Leggenda (anche se quel film non e’ canonico). Il film e’ stato distribuito in Italia nel febbraio 2019 da Anime Factory e 20th Century Fox (quest’ultima ha distribuito il film anche in Giappone).

Tatsuya Nagamine (Heartcatch Precure, One Piece dall’episodio 892) ha diretto il film presso Toei Animation, con Toriyama stesso alla scrittura della sceneggiatura. 

La serie di Super è stata trasmessa in Giappone tra l’estate 2015 e l’inverno 2018, per un totale di 131 episodi. In Italia, invece, la serie è stata trasmessa su Italia 1 tra il 2016 e il 2019, inizialmente all’ora di pranzo poi in seconda serata. La serie vien trasmessa ora su Boing (sia il canale televisivo che l’app Boing App) e Cartoon Network. Yamato Video ha pubblicato poi i primi episodi in DVD e Blu-Ray.

Non vedete l’ora di avere nuove informazioni sul film? Vi è piaciuto Broly? Scrivetecelo nei commenti, e avete sentito dei disegni dedicati alla serie realizzati dal figlio di Britney Spears?

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi